Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?
-
@zin365 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?
Quando fermarsi è soggettivo.
Per il resto va bene.NB> non segnalare le promo, fai solo la domanda
-
@NerDs ok bene grazie
-
Una 100% rimborso wag40x può essere sfruttabile?
-
@NinjaRaiden molto rischioso il wag 40. di quanti soldi si tratta?
-
@Stelio88 100€
-
@NinjaRaiden molto rischioso si
-
@Stelio88 però aspetta, non è un rimborso, è un ricarica e ricevi. Ho sbagliato a scrivere prima
-
@NinjaRaiden aaaaahn subito allora controlla che il deposito non sia vincolato
-
@Stelio88 non dovrebbe essere vincolato. Puoi darmi qualche dritta visto che è la prima volta che procedo?
-
@NinjaRaiden dipende da che sito è ma penso sia minore altrimenti lo avresti detto . ricarichi 100 e li giochi subito sullo sport a rating alto su una partita che si svolge tra un po' così hai tempo. Poi il bonus puoi giocartelo come vuoi , un po' alla roulette senza contropuntare e un po' spinnando slot (secondo me ad alta varianza tentando il colpaccio)
-
@Stelio88 però alla roulette incide solo per il 30% quindi il rollover sarebbe 3 volte più grande con la roulette. Dovrei spinnare per ore corretto? XD
-
@Stelio88 il sito se si può dire è eurobet
-
@NinjaRaiden la roulette puoi tentarla all'inizio, serve a raddoppiare il capitale se hai fortuna così poi hai idealmente 200€ a wag 20
-
@NinjaRaiden esclusiva? allora si vai così, ci sono anche slots belle
-
@Stelio88 perchè wag 20? con 100€ wag 40x non dovrei giocare per 4k€? con la roulette al 30% arriverei circa a 12k euro da giocare per sbloccare il bonus. E' corretto?
-
@NinjaRaiden dico di tentare solo uno due colpi alla roulette. devi sempre giocare 4k poi ma partita da 200€ quindi è un 20x.
Quello che ti sto dicendo è: prendi i 100 bonus, entri in una roulette e li metti sul rosso, se vinci hai 200 che poi ti giochi alle slot
oppure vai diretto sulle slot -
@Stelio88 grazie mille per la disponibilità
-
@NinjaRaiden figurati voglio un centesimo per ogni euro che vinci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet