Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@NinjaRaiden Fai attenzione perché di solito i bonus casinò di Eurobet sono del tipo "ricevi un bonus x dopo che hai giocato y con saldo reale". Quindi nel tuo caso potrebbe essere che devi versare 100, poi ricevi un bonus da 100 con wag 40x solo dopo aver giocato 100 di tuo saldo reale al casinò (sto inventando i numeri, ma è verosimile).
In un caso così rischi di perdere saldo reale e poi ricevere un bonus con wag altissimo da cui magari non ricavi niente.
Comunque devi pubblicare i t&c completi per avere una risposta sicura. -
Ciao, per quanto riguarda le promo slot su Eurobet che prevedono un rimborso, il rimborso che wag ha? Non lo specificano nei T/C
-
@Frisk7 quelle solite? Basta giocare il bonus una volta
-
@Stelio88 si, quelle che si trovano in promozioni.
-
@Frisk7 confermo allora
-
@Stelio88 Grazie!
-
Ragazzi scusate ma mi sa che sono nella me..... dopo averle fatto i primi 3 giorni e sono sotto di 120€ oggi guarda piu attentamente perche c'è pure quella del giovedi e vedo che c'è pure non priority mentre queste partono dal classic quindi possibilmente non ricevero il rimborso?
o avendola tra le promo sono gia classic AIUTO AIUTO -120€ son tanti
-
@Toro-Seduto quello che vedo è questo
non so se sono gia classic o devo sbloccarlo? -
@Chomp96 scusa se ti cito magari puoi aiutarmi
-
@Toro-Seduto devi depositare 250 euro la barra dece arrivare a 100% e da lunedì sarai classic
-
@m-ale92 sicuro dalla prossima settimana perche non saprei come comportarmi con le promo che ho fatto non ricevero rimborso?
-
@Toro-Seduto no non sei classic, quali bonus stai aspettando?
-
@Toro-Seduto ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ragazzi scusate ma mi sa che sono nella me..... dopo averle fatto i primi 3 giorni e sono sotto di 120€ oggi guarda piu attentamente perche c'è pure quella del giovedi e vedo che c'è pure non priority mentre queste partono dal classic quindi possibilmente non ricevero il rimborso?
o avendola tra le promo sono gia classic AIUTO AIUTO -120€ son tanti
@unknown97 ho fatto queste 3 promo e ho perso 120€ non ho capito se ricevero prossima settimana i rimborsi o no
-
@Toro-Seduto io vedo solo una promo, se hai giocato su galline in mexico non riceverai alcun rimborso
-
@unknown97 si questa è quella di oggi l'hanno proposta da lunedi a giovedi e lo fatta fino a ieri con posizione :
Lunedi -40€
Martedi -40€
Mercoledi -40€
oggi ho notato questa cosa quindi non ricevero nessun rimboroso sot capendo o facendo oggi il versamento rientro nel classic mi salvo perche sarebbe una bella botta non ricevere i 60€ di rimborso -
@Toro-Seduto entri a far parte del priority il lunedì successivo al completamento dei requisiti
-
@unknown97 sicuro perchè magari potrei avere un minimo spiraglio in chat per avere il bonus mese chiuso con un bel negativo che rabbia
-
Io sto mese ne esco con le ossa rotte. -287 euro, con promo in genere rimborso al 50%. Con 27 slot giocate ho vinto in 2-3.
-
@Sansone95 ti faccio compagnia -170€ circa
-
oltre al fattore fortuna che è preponderante c'è anche il fattore esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet