Promo a RTP Positivo, fare o non fare?
-
@Frisk7 quelle solite? Basta giocare il bonus una volta
-
@Stelio88 si, quelle che si trovano in promozioni.
-
@Frisk7 confermo allora
-
@Stelio88 Grazie!
-
Ragazzi scusate ma mi sa che sono nella me..... dopo averle fatto i primi 3 giorni e sono sotto di 120€ oggi guarda piu attentamente perche c'è pure quella del giovedi e vedo che c'è pure non priority mentre queste partono dal classic quindi possibilmente non ricevero il rimborso?
o avendola tra le promo sono gia classic AIUTO AIUTO -120€ son tanti
-
@Toro-Seduto quello che vedo è questo
non so se sono gia classic o devo sbloccarlo? -
@Chomp96 scusa se ti cito magari puoi aiutarmi
-
@Toro-Seduto devi depositare 250 euro la barra dece arrivare a 100% e da lunedì sarai classic
-
@m-ale92 sicuro dalla prossima settimana perche non saprei come comportarmi con le promo che ho fatto non ricevero rimborso?
-
@Toro-Seduto no non sei classic, quali bonus stai aspettando?
-
@Toro-Seduto ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:
Ragazzi scusate ma mi sa che sono nella me..... dopo averle fatto i primi 3 giorni e sono sotto di 120€ oggi guarda piu attentamente perche c'è pure quella del giovedi e vedo che c'è pure non priority mentre queste partono dal classic quindi possibilmente non ricevero il rimborso?
o avendola tra le promo sono gia classic AIUTO AIUTO -120€ son tanti
@unknown97 ho fatto queste 3 promo e ho perso 120€ non ho capito se ricevero prossima settimana i rimborsi o no
-
@Toro-Seduto io vedo solo una promo, se hai giocato su galline in mexico non riceverai alcun rimborso
-
@unknown97 si questa è quella di oggi l'hanno proposta da lunedi a giovedi e lo fatta fino a ieri con posizione :
Lunedi -40€
Martedi -40€
Mercoledi -40€
oggi ho notato questa cosa quindi non ricevero nessun rimboroso sot capendo o facendo oggi il versamento rientro nel classic mi salvo perche sarebbe una bella botta non ricevere i 60€ di rimborso -
@Toro-Seduto entri a far parte del priority il lunedì successivo al completamento dei requisiti
-
@unknown97 sicuro perchè magari potrei avere un minimo spiraglio in chat per avere il bonus mese chiuso con un bel negativo che rabbia
-
Io sto mese ne esco con le ossa rotte. -287 euro, con promo in genere rimborso al 50%. Con 27 slot giocate ho vinto in 2-3.
-
@Sansone95 ti faccio compagnia -170€ circa
-
oltre al fattore fortuna che è preponderante c'è anche il fattore esperienza
-
@Stelio88 illuminaci della tua esperienza
-
@Toro-Seduto Ad esempio non giocare promo esclusive del priority se non si fa parte del priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet