[duplicata] Snai Black Friday
-
@Davide17 a me non è uscita la spunta come le altre volte
-
@Yusuke Hai provato a fare log out e di nuovo log in?
-
@Davide17 no, alla fine ho giocato sia bonus che 20€ per la giornaliera sulla stessa partita e amen
-
@Chomp96 ha detto in Snai Black Friday:
@GAMERLE verrà postata una guida al riguardo a breve
Scusami per la domanda, Dove verrá postata la guida ?
-
@aleilgiocatore tra le ricorrenti
-
Non mi esce la spunta per il bonus ma mi risulta il bonus nel dettaglio conto.
-
@nelloronni stesso problema
-
A me la spunta è sempre uscita, sto facendo la benvenuto in questi giorni, oggi con il bonus gold da 15 euro purtroppo non mi appare e non so bene come comportarmi.
Provo ad aspettare qualche ora per vedere se cambia qualcosa -
RAGAZZI ho depositato i 30 € ma non ho messo il codice promozionale, se rideposito con il codice ottengo lo stesso il bonus?
-
@elpako90 sì
-
@nelloronni fai logout e login
-
oltre al bonus gold di 15 euro ho anche 2 euro di bonus del daily spin... posso fare un'unica scommessa da 17 euro oppure vanno giocati singolarmente?
-
Il bonus 15 euro si può giocare sia pre match che live?
-
Non ricordo una cosa... Ho giocato il bonus gold flaggandolo prima... Però rimane sempre visibile... É normale? Devo aspettare che si disputi la partita prima che venga tolto?
-
@Virtual2000 si
-
@sim2704 puoi farlo
-
@lia dovrebbe scomparire, prova a fare logout-login, e controlla se lo vedi ancora
-
posso sfruttare questa promo anche se sto sfruttando quella di benvenuto?
-
scusate , gioco i 15€ di bonus gold.... poi i 30€ si posso rendere subito prelevabili (quindi giocarli a qualsiasi quota rating alto) oppure conviene attendere l'esisto della scommessa con le 15€ ?
in caso di vincita con le 15€ il saldo va nel bonus gold, e sempre dal bonus gold va fatto il rollover x3 (quindi altre 30€) giusto ? .. -
@STE1000 credo di si...nel senso tanto per la benvenuto devi ricaricare ogni tanto .... quindi:
- prima fai la scommessa giornaliera RF20/10,
- poi ricarichi 30€ e prendi il bonus gold
- giochi il bonus gold (a quota alta cercando di perdere, io per comodità l'ho giocato sempre su un evento che termina nella data odierna).... se dovessi vincerlo rifai il passaggio 1) e poi 3) domani
cosi è un idea per restare sempre nel tema delle giocate odierne della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet