[duplicata] Snai Black Friday
-
@GioviDipa leggi sopra il tuo messaggio. Solo uno sopra
-
@fraske So che occorre completare il rollover e che giocare €45 non serve a farlo ma se io volessi giocare comunque quella cifra e vincessi, mi accreditano una parte della vincita in credito reale e un'altra come bonus gold? O tutta la vincita mi viene caricata come bonus gold? Non so se sono riuscito a spiegarmi bene
-
Buongiorno! Che bel risveglio oggi che sia la prima di una lunga serie di offerte Black friday per tutti
-
Questo si che è un buongiornissimo!
-
@GioviDipa sono divisi 15 Gold e il resto deposito quindi la quota dei 15 è bonus mentre il resto no
-
mi sa che mi iscrivo oggi su snai (sono un ninja pigro). come funziona il discorso bonus? mi punta in automatico subito il bonus gold o devo selezionare qualche voce?
-
Se si ha saldo reale ti gioca prima il saldo reale o prima il bonus?
Sto ancora completando la benvenuto e non vorrei intaccare il rimborso giornaliero -
-
salve, sono abbonata su ninja da qualche giorno e ancora devo capire molte cose, ci sarebbe una guida per sfruttare questo bonus? mi servirebbe caprire che rating utilizzare, liquidità ecc
-
@GAMERLE verrà postata una guida al riguardo a breve
-
@Davide17 prende prima il bonus
-
@Yusuke No, se non spunti la casella prende prima il saldo reale
-
@Davide17 a me non è uscita la spunta come le altre volte
-
@Yusuke Hai provato a fare log out e di nuovo log in?
-
@Davide17 no, alla fine ho giocato sia bonus che 20€ per la giornaliera sulla stessa partita e amen
-
@Chomp96 ha detto in Snai Black Friday:
@GAMERLE verrà postata una guida al riguardo a breve
Scusami per la domanda, Dove verrá postata la guida ?
-
@aleilgiocatore tra le ricorrenti
-
Non mi esce la spunta per il bonus ma mi risulta il bonus nel dettaglio conto.
-
@nelloronni stesso problema
-
A me la spunta è sempre uscita, sto facendo la benvenuto in questi giorni, oggi con il bonus gold da 15 euro purtroppo non mi appare e non so bene come comportarmi.
Provo ad aspettare qualche ora per vedere se cambia qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet