[accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Dreamer io ho messo 50 sul pareggio..
-
Anche io 50 sul pareggio.
-
Come mai alcuni avevamo il limite a 17?
-
@Dreamer può dipende dalla liquidità in quel momento del mercato.. visto che siamo TROPPI puntiamo tutti sulla stessa roba nello stesso momento e può mancare la liquidità---- il problema rimane che siamo TROPPI
-
@cinghialeansioso 30 però la prima punta mi ha fatto una storia strana, non ricordo bene tipo non accettata o qualcosa di simile, poi ha fatto la tarantella delle quote accendi e spegni come l'albero di natale durante l'intervallo poi poco prima dell inizio mi ha fatto puntare ma ovviamente sempre con la paranoia dell attesa di approvazione o come c.... vogliono loro bah… ma un po' di serietà?
-
Questo post è eliminato! -
@Dreamer vattelo a capire con quella gente li….
-
@cinghialeansioso ha detto in [accetta entro le 18:00 | 23 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Dreamer può dipende dalla liquidità in quel momento del mercato.. visto che siamo TROPPI puntiamo tutti sulla stessa roba nello stesso momento e può mancare la liquidità---- il problema rimane che siamo TROPPI
Quindi in pratica i primi che puntano hanno a disposizione limiti più alti?
-
@saulgoodman @Dreamer @joseff70 idem pure io… l'ho preso a 3.76 bancato a 3.58, ci tiro fuori quasi 2 €...
-
@omar leggi sopra… quando le manda in accettazione e rimangono in attesa da cosa ho capito io è perchè si punta oltre la liquidità massima disponibile al momento su quel mercato e il book aspetta di avere soldi.. il problema è che facendo cosi' fare le live diventa pericolosissimo specialmente se non punti a gioco fermo
-
@Prometeo io ero riuscito anche a bancare a 3.40... e vabbè almeno li recupero con la 4 x 10..
-
@cinghialeansioso ah quindi possono pure rifiutarcele ora?
-
@Prometeo idem anche io peccato che mi facesse puntare massimo 40 euro
-
Ho visto che hanno anche più volte sospeso i mercati durante l' intervallo!
-
@mirb1991 a me ha mandato in accettazione ma non ho avuto problemi… cmq tutto a gioco fermo
-
@omar beh che possano rifiutare puntate non è una novità---io su unibet live non punto manco 1 euro se non a fine primo tempo… qualche settimana fa mi ha messo in accettazione una puntata per 16 minuti...
-
@cinghialeansioso ok ma a me lo schifo l'ha fatto durante l'intervallo
-
Comunque a me vanno sempre in accettazione le scommesse live con Unibet anche con il tennis, però non ho mai avuto problemi di rifiuto
-
@omar come ho scritto sopra siamo in troppi...loro si vedono arrivare migliaia di euro di giocate tutte sulla stessa cosa e quindi gli manca liquidità immediata per coprire le puntate...
-
E' normale che mi fa fare una seconda potenziata ? sempre sulla stessa partita mercato diverso ..bug?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet