[23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
mi manca una live e concludo questo trauma infernale.
-
Ciao a tutti! Si può usufruire delle ricorrenti unibet anche se ho ancora la prima scommessa del bonus benvenuto aperta?
-
Scusate, un piccolo dubbio. Questa offerta è sfruttabile anche se si ha un bonus attivo giusto? Infatti nei termini non dice nulla al riguardo, mentre con altri bonus diceva chiaramente che non erano cumulabili.
-
@Profano ha detto in [23 - 26 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@Virtual2000
MINORE? mi stavi facendo ca**re addosso! è quota minima 1,7 non minore.Forse mi sono espresso male tra le parentesi… pardon… ma quindi se la quota della qualificante è (con la potenziata) 1,74 va bene?
-
@Chomp96 chiedo a te se vale come qualificante una puntata che potenziata è a quota 1,74 mentre non potenziata era quota 1,62. Grazie
-
@Virtual2000 no, non vale, la quota pre potenziata deve essere di almeno 1,7
-
@Chomp96 allora la rifaccio per recuperare… questi errori mannaggia!
-
@RobinOdd nessun problema, basta fare un'altra puntata
-
@Chico puoi sfruttarla se hai altri bonus attivi, ma non devi avere del saldo bonus sul conto, in quanto valgono solo le scommesse fatte con credito reale
-
@Jacky93 per questa ricorrente non vale il saldo bonus, per cui prima concludi la benvenuto e trasformi tutto il saldo bonus eventuale che ti è rimasto in saldo reale e poi scommetti per questa ricorrente
-
e anche questa è fatta
-
@Chomp96 scusami l'intrusione. Ma se supero i 40 euro per sfruttare i 50 di potenziata ma comunque scommetto in 4 eventi di serie b va bene lo stesso. Esempio: a punto 50 per sfruttare la potenziata e b,c e d metto 2 l'una, va bene?
-
Ragazzi ma quindi se poi perdo la scommessa a rimborso il calcolo della vincita netta sara inferiore giusto? Perche dovro rigiocare i 10 di bonus a RF che e inferiore a 100%..
-
@Alethematcher si va bene lo stesso, basta raggiungere i 40€ complessivi, anche superarli va bene
cosa intendi con la tua seconda domanda? se perdi la giocata in rf che farai con i soldi tuoi reali riceverai poi un bonus di 10€ che dovrai giocare in modalità BR come da guida
-
Il bonus live da 10€ che si riceverà settimana prossima può essere usato per fare una parte di questa promozione anche settimana prossima?
-
@andrelp99 i bonus non sono qualificanti per questa promozione, potrai invece usare la rf con il credito reale che dovrai piazzare come una delle 4 qualificanti per la promo di settimana prossima
-
Ok grazie
-
a me stanno andando in accettazione tutte le scommesse live. Fate attenzione!
-
ragazzi ieri ho fatto 3 scommesse da 2€ e oggi volevo piazzare quella da 50 maggiorata. solo che mi hanno messo il limite di 12 sulla maggiorata quindi in totale ho scommesso 18€ su 4 partite. ora se volessi posso ancora raggiungere i 40€ scommettendo sulla stessa partita oppure un'altra? oppure contano le prime 4 scommesse effettuate sulla serie b?
-
@g1anko puoi fare quante scommesse vuoi, purchè il totale sia di 40€. Anche sulla stessa partita, purchè su mercati differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet