[23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday)
-
@ronje purtroppo la scommessa andava piazzata necessariamente il 23, poi poteva giocare anche nei giorni seguenti
-
ma avendo perso tutte e 2 le multiple su domusbet si ha il diritto a avere il rimborso a fine mese?
-
@kiuk ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
ma avendo perso tutte e 2 le multiple su domusbet si ha il diritto a avere il rimborso a fine mese?
si
-
@daniele1926 scusami io sono iscritto a domusbet da 1 anno, e ho perso entrambe le multiple di questa promozione, non ricordo di aver aderito a nessuna cosa riguardante il rimborso, lo riceverò ugualmente a fine mese?
-
@PACIODAVIDE ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
@daniele1926 scusami io sono iscritto a domusbet da 1 anno, e ho perso entrambe le multiple di questa promozione, non ricordo di aver aderito a nessuna cosa riguardante il rimborso, lo riceverò ugualmente a fine mese?
andava accettato il rimborso mensile , nemmeno io l'ho fatto , me ne sono dimenticato
-
@daniele1926 ma come si accettava? Io non lo sapevo proprioo
-
@PACIODAVIDE ha detto in [23 Novembre] DomusBet • deposita e scommetti 80€ ricevi 20€ (black friday):
@daniele1926 ma come si accettava? Io non lo sapevo proprioo
c'era un codice coupon
-
Inviata mail, qui a Paperopoli non è arrivato nessun bonus...
-
A me hanno risposto questo:
Gentile utente,il coupon è stato accreditato correttamente il 23/11/2018 con validità di 3 giorni la comunicazione è stata fatta tramite la sua home page
con il messaggio visibile fino al 26/11/2018 alle ore 23:59 dopo di che il coupon è scaduto e non riesce a visualizzarlo
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
Ma il bonus non doveva essere accreditato dopo due giorni?
E poi ieri sono andato a vedere e non c'era proprio nulla -
@daniele1926 Sì ma stai attento perché quello con scadenza a 5 minuti è quello che mi hanno accreditato manualmente dopo che ho fatto loro notare i T&C della loro promozione. Anche a me è scaduto il 23 così me ne hanno accreditato uno manualmente in via del tutto eccezionale il giorno 26. Non ho nemmeno fatto in tempo a vederlo che era già scaduto.
Ritirato tutti i soldi da Domusbet e addio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet