[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
buongiorno..ma necessariamente al momento della registrazione sul sito devo attivare la benvenuto o posso anche fare direttamente questa?
-
Buongiorno! Ma se io scommettessi direttamente tutto a quota 1,50 (deposito + bonus) soddisferei subito il wagering oppure no?
-
posso sfruttarla anche se sto sfruttando ancora il bonus di benvenuto?
-
Buongiorno, non avendo ancora versato per la benvenuto, posso versare 30 e sfruttare entrambe le promozioni ed eventualmente come devo procedere ?
-
@eltonald attiva in fase di registrazione la benvenuto, in seguito poi potrai depositare per attivare anche questa offerta
-
@freelife no, il rollover viene soddisfatto solo con il saldo bonus gold
-
@STE1000 si puoi farlo
-
@pietromaria si puoi farlo, giocherai il bonus gold come da guida e poi userai 20€ dei 30€ che hai depositato per fare una giocata in rf 20/10 per la benvenuto
-
Secondo voi dovessi aprire un conto questa sera ce la posso fare a sfruttare anche questa ricorrente?
-
Ma una volta ricevuti i 15€ non potrei giocare 45€ a quota 1.5?
-
@tarpietro puoi farlo, ma i 30€ di saldo reale che giocherai non contribuiranno al completamento del rollover
-
@gabrielez74 probabilmente si, ce la potresti fare
-
@Chomp96 se dovessi vincere su snai poi dovrei giocare altri 30€
-
@tarpietro esattamente, dovrai giocare altri 30€ di bonus gold
-
@Chomp96 allora a questo punto conviene cercare quote >=2 per ridurre il numero di giocate giusto?
-
@itpareid esatto, così nel caso tu vinca basterà poi una sola altra giocata per completare la promo
-
Ciao, non so perchè ma dopo aver messo i dati della carta e il codice, quando metto l'importo di 30 mi dice che non è valido....
-
@jdvilgiaco hai provato a vedere se non hai incollato per sbaglio uno spazio nel campo del codice?
-
Buongiorno ragazzi, io ho seguito la guida ma non capisco perchè il sito mi mette in multipla la scommessa che ho fatto per l'altro bonus di SNAI (questo https://www.ninjabet.it/benvenuto-snai-505)
come posso fare per evitare la multipla? se clicco su singola non va e non trovo nemmeno la spunta anche facendo log out e login
EDIT: ora la spunta la vedo, ma ancora mi mette tutto in multipla...
-
@Chomp96 si è tutto nella norma (premetto che rpima di iscrivermi a ninja bet avevo gia attivo il conto su snai quindi non ho fatto la benvenuta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet