[23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€
-
@ninjaturtlesbet esatto
-
avevo 48 euro di bonus gold scommmessi 30 euro a quota 1,80 (in corso la partita) ma adesso nel saldo bonus gold anzichè 18 euro mi ritrovo solo 10 euro bonus gold, mi sapreste spiegare ? altra domanda , rigiocando in modalità normale i 30 euro primo rollover nel profit tracker nella colonna bonus o pagato ? grazie a chi mi risponde
-
@peppefelicione per il rollover conta solo il bonus perciò gioca 6 euro di saldo bonus e hai finito
-
@tsunamimario nel profit devi segnare in pagato, per quanto riguarda il primo problema è difficile da dire, prova a ricontrollare bene gli importi o i movimenti sul conto
-
@omar ha detto in [23 Novembre] Snai • FRIDAY2018 deposita 30€ ricevi 15€:
@Kakà ma in pratica è come se avessi puntato e bancato a rating 100% giusto?
Possiamo dire di sì, quando ti rimborsano una puntata la giocata è comunque valida per il rollover, in sostanza come scommettere e vincere a quota 1
-
@Kakà ciao, avevo scomesso 15€ bonus gold ed ho vinto 48€ , poi come da guida ho scommesso 30€ di bonus gold rollover ed ho vinto 54 €. 18 € della sottrazione di 48-30 si sono convertiti in saldo come leggo dai movimenti però ora ho 10 € non prelevabili.
-
Ho giocato per due volte i 15 euro di bonus mettendo bonus gold on e per due volte ha giocato soldi reali. Cosa devo fare?
-
qualcuno di voi che è stato limitato (account bloccato) dopo aver partecipato a questa promo?
-
@nelloronni prova a cambiare browser, non è una cosa normale
-
@tsunamimario quei 10€ non prelevabili saranno riferiti al deposito di 30€ che hai fatto, e di cui probabilmente hai giocato solo 20€ per la giocata giornaliera della benvenuto
-
@Chomp96 Ciao, grazie della risposta ma ho giocato 30€ dopo il bonus gold di 15€
-
ho vinto la scommessa dei 15 di bonus quindi ho scommesso altri 30 euro ma adesso miritrovo ancora 40,68 euro di bonus gold
-
@pietrograndi ciao. pure io avevo vinto la scommessa, ho giocato poi i 30 euro suddivisi in due puntate da 15, una persa ed una vinta, ed ora mi ritrovo 26 euro di bonus gold
-
Questo post è eliminato! -
@pietrograndi non avrai ancora completato il rollover, per il rollover valgono solo le scommesse fatte con il bonus gold, il saldo reale non concorre al completamento del rollover
-
@Chomp96 si ora che ci penso è vero grazie!
-
Salve ho effettuato il rollover di 30 euro e mi appare questa situazione , cosa ho sbagliato?
-
@nome probabilmente non hai usato tutto saldo bonus per completare il rollover, per finire gioca 6€ a quota minima 1,50 usando saldo bonus
-
@nome ciao, vai sul tuo conto, poi apri la voce bonus, ti apparira' una schermata in cui evidenziato in verde c'e' lo stato di avanzamento del bonus e quanto devi ancora puntare per concludere il roll over
-
@evertonfab mi appare ancora 39.75 nonostanteabbia appena giocato 20 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet