[duplicata] Rimborso condizionato su Roma - PSG del 20 luglio
-
Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti (MAX 20€) relative a:
- Primo Marcatore
- Risultato Esatto
- 1X2 + Under/Over 2,5
- Vincente più Marcatoredel match Roma-PSG (International Champions Cup) se nel match di riferimento ci saranno più di 3 goal
secondo voi è sfruttabile?
-
@cheesburger dipende un po' dalle quote. a volte è sfruttabile e a volte no. dopo carichiamo le istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet quali sono gli eventi da considerare?
io avevo pensato
- PSG vince + U2,50 (su PP)
- ROMA vince o pareggia + U2,50 (planetwin)
- U3,5 (planetwin)
è corretto?
EDIT... mi sa di no, dalle prime 2 restano fuori diversi risultati. forse è sfruttabile solo col punta e banca sul risultato esatto
-
-
@Claudio-NinjaBet si appunto, col risultato esatto
avevo cominciato ad immaginare alternative con l'1X2+U/O perché non ci sono bancate sui risultati esatti su Betfair, però mi sa che oltre al risultato esatto le altre opzioni non consentono di ricomprendere tutti i risultati
-
Salve....ho provato questa promozione, tanto comunque, c'è sempre un paracadute, ma.....mi spiegate per bene i valori che mi escono sul calcolatore condizionato?
Innanzitutto la responsabilità della condizione è di 16 e passa e non 10, ma il calcolatore continua a non cambiare, ma, soprattutto, non mi trovo con i tre scenari finali, me li potreste rispiegare? -
@Johnny devi usare il punto (non la virgola). usa questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1498/19-20-luglio-paddypower-rimborso-condizionato-20-su-psg-roma-di-3-goal
-
@Johnny devi usare il punto invece della virgola per i decimali
-
Cioè....cioè......ho sbagliato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet