[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
Salve, mi trovo ad avere 2 partite che giocano oggi è 3 partite che giocano domani, che faccio? Aderisco e aspetto che terminano le partite poi vedo...?
Sono 5 partite giocate in normale non in RF due giorni fa. -
@LorenzoB si esatto. 5000 punti sono poco meno di 10 euro. Considerando che poi bisogna puntare-bancare i 200 euro non si fanno più di 6-7 euro (a meno che non tieni bloccati i soldi per altre ricorrenti future). Sempre meglio che niente
-
@tony46 aspetti che finiscono e calcoli la posizione netta
-
Ho fatto l'ultima scommessa il 18 novembre devo aggiungere o togliere qualcosa alla posizione netta?
-
Anch'io ho lo stesso problema di ginopippo. Praticamente ho giocato le 5 scommesse da 5€ della benvenuto su una partita di domenica alle 20.30. Se le vincessi su Sisal sarebbero 75€ circa di vincita lorda. Temo di essere fregato...
-
Ho fatto una scommessa il 18novembre e conclusa il 18 devo aggiungere qualcosa?
-
@nelloronni no non influisce sulla promo
-
Io ho ancora 2 scommesse da fare da 5€ per la benvenuto in questa settimana.
1_Mi conviene giocare subito partite che si concludano il più presto possibile in modo da poter far bene i calcoli, è corretto?
2_ per la promozione, se ho ben capito, contano solo le scommesse che si CONCLUDONO in un giorno dal 23 al 25, e come calcolarle dipende da QUANDO le ho piazzate, cioè se prima o durante il periodo 23-25, è corretto?Grazie a chi mi può dar una mano
-
se ho giocato scommesse nel periodo ma che terminano dopo?
-
@albeit si è corretto, le 2 che ti mancano le giocherai oggi ossia nel periodo della promo dunque andranno ad incidere sia in caso di vincita (netta: somma vinta meno importo puntato) che di perdita (andrai a sottrarre l'importo puntato dalla posizione netta); cerca di scommettere su eventi che terminino entro domani pomeriggio o al max domenica mattina così avrai tempo per calcolare la posizione netta e tutti gli eventi di domenica a disposizione
-
@InBorghese si ma se aspetta non può sfruttarla del tutto perché sarebbe da puntare 67 euro e ne ha puntati solo 10
-
ragazzi ho 50 bonus da usare posso utilizzarli per fare questa promo?
-
@Shin sì certo
-
@Alethematcher deve aspettare per forza, se punta 67 e le altre vincono riceverà di meno di bonus e rischia di andare in perdita. Per queste promo bisogna calcolare bene la posizione
-
Buonasera ragazzi avrei una domanda, ho giocato 15 euro per una partita stamattina e si conclude domani,adesso come mi devo comportare per questa promo?
-
quindi prima dovrei fare una giocata da 40 euro ??
-
Ciao a tutti, ho ricevuto anche io la promo. Questa notte avevo puntato le 5 scommesse da 5€ (quindi all'interno del periodo promozionale) e le ho perse tutte quante. Ore come faccio a calcolare la posizione netta sui 67/20? (67-25)/20? grazie mille
-
Salve, stavo giocando per il bonus di benvenuto, quindi 5 partite alla settimana e tanto bene due mi giocano una domani e l altra domenica alle 20:30, che dite è impossibile farla?
grazie -
@albed77 leggi nella guida, è indicato chiaramente come considerarle a seconda di quando le hai giocate
-
@michael98 devi seguire la guida alla lettera, non dice di fare una giocata da 40€, ma che il minimo scommettibile è 40€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet