[esclusiva] Eurobet per il Black Friday Bonus di 100 euro
-
Nessuno che ha già fatto promozioni simili sa se il bonus lo erogano sempre o se ci sono rischi come per la benvenuto?
-
Domanda forse stupida.. le scommesse devono essere refertate entro mercoledì? Oppure è sufficiente che effettui le scommesse per un totale di 1000 entro mercoledì anche se poi vengono refertate dopo mercoledì?
-
@betbetbetbet Appena le piazzi il contatore sale quindi non è necessario che vengano refertate
-
@Chomp96 il bonus ha rollever?
-
-
Vi stanno regalando 100€. Ovvio che è sfruttabile. Magari arrivasse a me, cosi salirei a master instant. Il pane a chi non ha i denti
-
@lucass29 fossero tutti fenomeni come te non servirebbe questo forum,il classico nato imparato.rispetta le domande di chi non si sente sicuro ed ha bisogno di più delucidazioni.
-
@angelbet Non mi sono mai elevato a fenomeno, e tantomeno non ho insultato nessuno, non so perchè ti sei sentito chiamato in causa. Non si può più neanche esprimere un parere. Se vedo gente che anche dopo che gli viene spiegato come sfruttarla, rispondono che preferiscono non farlo, li rispetto, ovvio, ma rosico lo stesso perchè "il pane a chi non ha i denti". Chiudo qui altrimenti si va off-topic inutilmente. Buona giornata
-
@lucass29 proprio perché ci sono persone che non hanno tutti i denti (come li chiami te) probabilmente perché iscritti solo da qualche giorno ci sono persone come noi con più esperienza,qua ad aiutarli e non a criticarli.mi da noia di sicuro vedere uno come te che è iscritto da solo due mesi fare commenti inutili,mentre ci sono persone ormai veterani di questo sito che nonostante l'esperienza rispondono costantemente aiutando gli altri a crescere.niente di personale ma è solo per ricordarti a cosa serve il forum.buona giornata anche a te
-
Scusate, e chi ha ricevuto l'offerta avendo un limite sul deposito settimanale di 500 euro? Se chiedo in chat secondo voi non mi adeguano la promo sul mio limite di deposito?
-
@gabrielez74 Puoi depositare 500€ e giocare l’enventuali vincite per arrivare a 1000€ di giocate.
-
@DeanWinchester dovessi perdere tutte le puntate però non sarebbe fattibile...
-
@gabrielez74 Si, c'é anche questa possibilità.
-
Cmq ho chiesto e l'offerta non è modificabile. Questa la passo, troppa ansia...
-
@gabrielez74 Dai ansia no, alla fine è abbastanza facile e 60-70 € si tirano fuori
-
@DeanWinchester non avessi il limite sul deposito proverei anche ma avendo questo limite preferisco evitare. Comunque grazie.
-
ciao ragazzi, ma in base alla vostra esperienza e mi riferisco a chi di queste situazione le ha già passate, meglio che sto basso a 200 a puntata fino a mercoledì? Perché con un punta e banca poco male, ma se dovessi giocarli in punta punta devo vedere se poi dall'altra parte non mi rifiutano la puntata..ps comunque che eurobet forzi uno scommettitore medio da classic a scommettere 1000 euro in meno di una settimana, lo fa diventare ludopatico, alla faccia di gioca consapevolmente ecc ecc
-
@superpisu Non scommettere più di 100€ a schedina su Eurobet, se ne vuoi scommettere 200 € fai due schedine da 100 €
-
@DeanWinchester ciao Dean, a ok..cioè dici di farne di più ma puntare max 100 a partita,.. pensa se vinco tutti e 1000 euro che gioco, mi bannano il giorno dopo ..ps se non sbaglio però mercoledì sarà l ultimo giorno sia per scommettere i soldi nostri, che scommettere il bonus..
-
@superpisu Si, dividile. È la prima volta anche per me ma mi hanno consigliato di stare sotto ai 100€ a puntata per evitare che vadano in approvazione. Per il bonus, se ho capito bene, non devi aspettare mercoledì: viene sbloccato appena hai raggiungo i 1000€ di puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet