Unibet Tottenham - Chelsea potenziata
-
@AsterAsterix io l'avevo postata appena uscita perchè pareva arabo da come l'han scritta...
-
Non spunta nemmeno quella sulla serie B... mi sa che hanno qualche problema tecnico..
-
Ragazzi quando invece di fare 3 puntate (e quindi usare il punta-punta), si fanno 2 puntate e una bancata, che strumento bisogna utilizzare?
-
-
@loopsa il bello è che pagano anche un team per scrivere queste schifezze
-
se a qualcuno interessa, ora è tornata e si riesce a piazzare....ma ho un grosso dubbio: la dicitura è "Risultato della partita e totale gol segnati (2,5): Squadra ospite vince e over Vincitore".
Over vincitore? Che significa? Che il Chelsea deve vincere e segnare 3 o più goals?
Andando nella pagina dell'assistenza si legge: Gentili clienti. Si avvisa che al momento stiamo riscontrando un problema sulla visualizzazione delle scommesse potenziate. Pertanto la promozione Tottenham - Chelsea potenziata non sarà offerta al momento del piazzamento della scommessa. Siamo in attesa di una risoluzione del problema. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.
Io tra le mie scommesse vede codice AAMS con la potenziata....direi che sto tranquillo. -
Credo che sia un refuso, anche perché si legge "Risultato della partita e totale gol segnati (2,5)", quindi credo si riferiscano al totale dei goal segnati dalle due squadre, non a quelli segnati dal solo Chelsea.
In ogni caso magari qualcuno saprà dirci di più.
-
@Avocado il Chelsea è quotato a 2.5, e over 2,5 squadra ospite (Chelsea) a più di 4.
la maggiorata Chelsea + squadra ospite over2.5 @5 sarebbe in realtà una minorata -
@Avocado @Agron @domenicodaniele si è scritta male.. ma vedrai che ti si attiva solo sulla giocata
squadra ospite vince + over (2.5)
E si intende che il chelsea vince e ci saranno almeno 3 goal nella partite
-
Quindi sono coperto al 100% se ho scommesso:
- Squadra ospite vince + Over (2,5)
- Squadra ospite vince + Under (2,5)
- Squadra ospite non vince (Bancata)
-
Grazie a tutti.....si ho notato che si attiva solo su quella giocata
-
@Agron sì
-
@Agron Si, così è perfetta
-
Io ho fatto solo punta-punta:
2 + Over2.5 @5
2 + Under2.5 @6.25
1 @3
X @3.5Mi viene da +2 a +3, non mi lamento.
-
@DarkEneru ne sei sicuro? Perché io la ho fatta ieri sera trovando una quota migliore e mi venivano fuori massimo 2€, quindi dai tuoi conti mi sono leggermente insospettito, ho provato a fare velocemente due calcoli a mano, ma non mi tornano i conti, controlla bene
-
@alles1997 Anche io ho fatto così, ma con 2+U2.5 a 6,5.
Da calcolatore mi viene +3/+1.5/+4/+4
-
@Panzerotto @DarkEneru scusate, ho considerato puntata massima 10 e non 25 come era effettivamente
-
@alles1997 Tranquillo, prima di puntare un totale di 123€ l'ho controllato venti volte haha.
@Panzerotto Si con quella quota un po' maggiore viene meglio a te. Ma ho cercato il 2+UNDER2.5 su un solo sito; appena ho visto che era profittevole bona
-
Questo post è eliminato! -
Per conferma, anche a voi viene un guadagno di 3-4€ ? Ho puntato anche su 2+Under2.5 e bancato il 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet