Grosso problema con gioco digitale
-
35€ su giocodigitale, che però appunto è stato diviso su 5 partite a caso ed ho bancato 34€ con una responsabilità di 86,23€ su betfair sul pareggio bologna-fiorentina
-
L'unico modo per non perdere soldi immagino che sia quello di puntare sul pareggio bologna fiorentina e poi bancare quella multipla che il sito mi ha messo, però non so come si fa a bancare tutte quelle partite, l'unico altro modo è quello di sperare che la bancata vinca
-
@nicoghiro secondo me conviene che inizi a fare cash out su betfair, perderai qualche centesimo ma meglio di 86... poi dovresti capire l'ordine degli eventi che ci sono in multipla e bancarli, ove possibile, dal primo all'ultimo aspettando che termini l'evento precedente. Per controllare bene le responsabilità, usa il multiplicatore: inserisci le quote e la puntata e ti cerchi le varie bancate a quanto son quotate adesso... un bello sbattimento purtoppo
-
Cosa vuol dire fare cash out su betfair? Ho controllato gli orari delle partite e sono tutte in fila:
15:30 24/11
16:00 24/11
16:15 24/11
20:45 24/11
16:45 25/11
Stavo pensando di puntare 35€ su bologna fiorentina (che è la partita che ho bancato), in questo modo dovrei andare quasi in pari con questa e poi perderei i 35€ (30 miei+30 bonus) che il bookmaker mi ha sbagliato a puntare, è l'unica soluzione che mi è venuta in mente -
@nicoghiro fare cash out significa premere questo tasto sul mercato di betfair della partita che hai bancato
purtroppo per quella multipla non si può fare niente, gli orari so sovrappongono
-
Quindi facendo cash out è come se io puntassi la scommessa che ho bancato, giusto? E di conseguenza andrò a perdere qualcosina perché è come se puntassi in modalità normale, giusto?
-
@nicoghiro esattamente, quanto perdi e indicato all'interno del tasto cash out
-
Ok, grazie mille per il tuo tempo e la tua disponibilità
-
Scusami, ho ancora una domanda:
Come faccio a fare cash out sulla scommessa che ho fatto ieri?
Non ho ben capito dove devo andare per trovare quell'opzione -
@nicoghiro devi andare su betfair exchange sulla partita che hai bancato nel tuo caso bologna-fiorentina e cliccare sulla partita e aprire quindi il mercato 1x2, li vedrai come da screen un tasto giallo/arancione, cliccaci sopra
-
Grazie, sono riuscito a fare il cash out perdendo solo 0.5€.
Stavo pensando: ma se per caso vinco le prime tre della multipla di 5 (che non posso bancare perché sono 3 partite nell'arco di 45 minuti) le ultime 2 potrei bancarle per potermi assicurare di vincere? Se si, come devo fare? -
@nicoghiro si, potresti farlo, basterà prendere il multiplicatore e compilare la multipla con tutte le partite, e mettere per le prime 3 partite, se tutte vincenti, quota banca ad 1, poi bancherai quanto di dirà il multiplicatore sulla quarta partita, se vince anche questa poi bancherai anche la quinta
-
grazie mille a tutti per il vostro aiuto, ma sfortunatamente ho perso la prima per colpa le bayern
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet