[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
Quando provo a piazzare la scommessa mi da "Scommessa rifiutata errore 70000: 1L"
Cosa significa? -
@doorton è un book [censored], mi viene l'orticaria ogni volta che lo vedo
Ora voglio capire in chat se mi permettono di fare puntate alte -
Fantastico, mannaggia a loro...
Anch'io sono in chat aspettando da circa 10 minuti... -
@Anonymous domanda stupida, ma se facesse per esempio 10 puntate da 10€ sullo stesso esito ?
-
@jackfish in quel caso ti basterebbe farne un'unica da 100. se invece hai il limite a 10€ ti lascerà piazzarne solo una da 10 su quella quota, dalla successiva ti respinge l'errore di superamento massimo dei limiti
-
@Anonymous ok, tutto chiaro.
-
ragazzi ho provato piu' volte su diverse partite...esce sempre errore 7000 L........che sito del c.....
-
@michele05 Stesso problema anche per me, sapete a cosa si riferisce?
-
Uguale anche a me, che errore è? Abbiamo limiti di puntata o che?
-
Credo che spunti a tutti o quasi errore 7000
-
qualcuno ha avuto notizie in chat ? e vi da errore solo con 100€ o anche con meno ?
-
secondo me avevano bisogno di attirare clienti...ora hanno i nostri depositi.....e nn cè li fanno giocare...cosi' nn ci danno nessun bonus
-
Qualcuno ha risolto?? A me continua a dire errore 70000
-
Allora, per l'errore 7000 io ho li ho contattati in chat e mi hanno detto di abbassare la puntata fino a che non la accettava...Ho un po' protestato finchè non mi ha detto che mi avrebbero aperto una segnalazione...Dopo 10 minuti mi è arrivata una mail, ho riprovato ed è andata a buon fine
-
Fatto tutto da app mobile e funziona con 100 euro
-
Segnalo BOCHUM - AUE X a 50.3 RF
-
Se mi iscrivo oggi a questo sito posso usufruire di questa promo?
-
@Guybrush con app mobile intendi il sito mobile ? perchè mi da lo stesso errore.
-
@jackfish no no ho usato proprio l'app scaricata dal sito e installata su android tramite apk
-
A me non fa giocare manco 40.. ma dipende anche dalle quote ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet