[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
Scusate mi sono accorto che la mia domanda era un po' stupida....è Sabato!!!!
-
@giggired No, la quota calcolata con la formula va inserita solo nel calcolatore per capire quanto devi bancare, su Betfair devi mettere quella che trovi.
-
Dubbio: se la quota blu della Lazio fosse 1.88, e ricalcolata diventerebbe 1.836, sul calcolatore dovrei mettere 1.83 o 1.84?
-
@thom metti 1,836
-
Come faccio a bancare la cifra esatta su betflag? Dice che l'importo deve essere multiplo di 0.50 cent
-
Ragazzi mi confermate che anche se ho già bancato un risultato esatto posso comunque partecipare?
-
@Hertyan83 non puoi: devi arrotondare o per eccesso o per difetto
-
@KCG4 quindi cosa mi consigli? per eccesso o difetto?
-
@Hertyan83 dipende dalla quota. A che quota stai bancando e quanto dovresti bancare secondo il calcolatore?
-
@KCG4 sto bancando a 1.94 e dovrei bancare 9.76 euro. Betflag mi fa arrotondare a 10 euro
-
@Hertyan83 hai la "sfiga" che 9.76 è esattamente nel mezzo tra il 9.5 e il 10, e in questo caso, quando la quota banca è relativamente bassa, tendo a bancare a seconda di quello che penso della partita, tanto la differenza è abbastanza minima: se penso che vincerà la squadra su cui ho puntato, banco 9.5; altrimenti vado di 10.
-
@KCG4 perfetto ragionamento. Cmq alla fine ho bancato a 10 euro perchè la quota è scesa a 1.91 e mi faceva bancare 9.92
-
Questo post è eliminato! -
Ovviamente la qualificante è prematch?
-
Scusate ancora: ma è giusto cosi??????
betfair exchange punto 10 euro lazio(1.88)
betstars punto 9 euro x2(2)
Guadagno -0.2 oppure -1 -
@Alias se hai convertito la quota come spiegato dalla guida sì, è corretto. guadagnerai avendo il rimborso di 5 euro
-
buonasera vorrei sfruttare questa offerta e ho letto qui che è possibile anche fare punta punta. su giocodigitale ho 20 euro che non mi fa prelevare vistoche il prelievo minimo è 30 euro...posso fare punta su betfair epunta su gd? devo usare il dutcher?
-
@yume usi il calcolatore punta punta inserendo le 2 quote
-
@yume sì, puoi farlo. controlla però prima se hai il limite di puntata su GD. Leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
Ho in corso, e sto aspettando, un altro bonus sport da 10€ proveniente dalla promo "Scommetti 30€ sul casinò ricevi 10€ di bonus", sui T&C di questa promo non ho letto niente riguardo al fatto di non poter avere altri bonus attivi, mentre nei termini della promo del casinò si fa riferimento al fatto che si possono avere attivi altri bonus casinò contemporaneamente ma non si fa riferimento ai bonus dello sport. Confermate che se non è specificatamente vietato sono accettati più bonus attivi contemporaneamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet