StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Qualcuno ha ricaricato con postepay e ricevuto il bonus? Perchè nelle condizioni dice "carta di credito, borsellini elettronici e bonifico bancario." mentre nel deposito la postepay è una sezione a parte
-
nella voce "codice promo" ci va messo qualcosa?
-
@kiuk io ho semplicemente aderito alla promo cliccando aderisci in fondo alla pagina della stessa ed effettuato il deposito, mi hanno accreditato il bonus.
-
@kiuk in fase di registraazione no non devi fare nulla
Ma con che metodo state depositando??
-
@kiuk No! Una volta iscritto entri nella sezione bonuses e clicci su quello che desideri
-
@mbz09 io ho usato la carta
-
@serwork Di credito o postepay?
-
@Eldiablo333 la super flash, una prepagata su circuito master card
-
confermato in chat va bene anche postepay
-
al momento non sono disponibili i borsellini elettronici ma può utilizzare carta di credito postepay (da chat)
-
invece entro il 30 bisogna anche giocare il bonus, non basta aderire
-
Certo che hanno delle quote scandalose, son 30 min che cerco, ne ho trovata solo una mezza decente ma sotto 1.2
Qualcun'altra ci si potrebbe lavorare piazzando una offerta di bancata su betfair, ma è tra 3 giorni, non so se conviene aspettare "così tanto" in caso cambino qualcosa nel sistema -
Ma in live si può giocare?
-
Ma nessuno ha chiesto delle quote maggiorate ?
se non ho capito male il bonus si può giocare su un palinsesto di eventi con quota maggiorata del 30%
-
quando vado a scommettere 100 euro a quota 2.85 mi dice che si è verificato un problema tecnico riprovare, a voi succede?
-
@Barcollo Io ho chiesto ma neanche l'operatore lo sapeva...
-
ma l'iscrizione a questo book e ad 888 sono compatibili? (visto che si tratta dello stesso soggetto giuridico)?
-
@kiuk Si, ma dopo me le ha piazzate tutte e due i tentativi precedenti prendendoli direttamente dal saldo, quota di 3.85 mi sono accorto in tempo se subito a bancare. Vedo cosa sta succedendo parlando in chat
-
@cheesburger Si
-
Aspettate a puntare a me ha piazzato le scommesse con il saldo e non con il bonus, mi dava errore tecnico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet