StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Mi è arrivata una email con questa offerta. Pare sia un nuovo book, stessa società che controlla 888, quindi targata ADM
CONDIZIONI BONUS (https://www.stakebet.it/promos#!?idbonus=1)
I termini dell'offerta sembrano troppo buoni per essere veri. In pratica sono 200 euro da puntare a quota minima di 2.5, niente rollover.
Inoltre la parte interessante è l'accesso, tramite l'offerta, ad un mercato di quote maggiorate del 30%.
Qualcuno ha info in merito ?
Spero di fare cosa gradita nel segnalarvelo, ovviamente mantenendo sempre una sana dose di scetticismo
@Claudio-NinjaBet se il post non è opportuno, chiedo scusa
NEWS
- solo il bonus di 200 euro ha restrizione di quota 2.5 e in multipla di 2 eventi. Quindi il deposito è libero da vincoli
- l'accesso al mercato con quotazioni maggiorate del 30% è vincolato all'utilizzo del bonus: in pratica finito di giocare, non è più accessibile. Servono dettagli maggiori su questo punto.
- non sono previste "tranche" come su 888. L'intero bonus viene erogato in blocco e può essere scommesso per intero
- non accettano PayPal al momento
-
Mooolto interessante
-
@mbz09 hai fatto benissimo a segnalarlo! lo guardiamo meglio e se fattibile lo aggiungiamo.
-
@Claudio-NinjaBet Mi raccomando, fai veloce che qui abbiamo fretta di guadagnare! Ahahahahah
-
Sembra moooolto conveniente, soprattutto l'ultimo con le quote maggiorate al 30% per il futuro oltre ai 200 easy
-
scade il 30 luglio, dai dai
-
Faranno il boom di iscrizioni! Speriamo non faccia la fine di Winga che blocca tutti per giorni e giorni...
-
Nei termini però viene scritto " Ogni tranche del Spider|StakeBET 2017 potrà essere giocata etc..." Il che fa già supporre che come avveniva per 888 il bonus venga sbloccato slo sequenzialmente. Prima di fiondarcisi bisognerebbe vedere quali sono i requisiti per lo sblocco del bonus, meglio aspettare (anche perchè se sono 100e ogni 10, come per 888, a 2.5 non è che ne esca così tanto, anzi)
-
Sto estorcendo info agli operatori:
- solo il bonus di 200 euro ha restrizione di quota 2.5 e in multipla di 2 eventi. Quindi il deposito è libero da vincoli
- l'accesso al mercato con quotazioni maggiorate del 30% è vincolato all'utilizzo del bonus: in pratica finito di giocare, non è più accessibile. Servono dettagli maggiori su questo punto.
Prima di fare depositi a raffica aspetterei. Ora c'è il rischio che proprio dopo averli contattati , ci sarà un boom di iscritti pazzesco, e inizieranno a insospettirsi.
-
@Passenger questo mi era sfuggito in effetti. Non ho chiesto nel dettaglio all'operatore
-
-
mi sa tanto di winga 2.0
-
Ho chiesto, tranche la intendono per distinguere le tre promozioni: spider, super, captain. Il bonus lo danno tutto e subito
Ah e paypal non lo accettano, solo carta, bonifico o borsellino elettronico, occhio
-
@Metallium Ottimo! Tocca attendere l'oddsmatcher, no? Così ad occhio la vedo dura, benchè affiliata ad 888
-
Ad occhio sembra una super offerta!
-
occhio anche a bombardare la chat, che se scrivete tutti ora è chiaro che capiscono
-
ATTENZIONE!
Ho appena provato a effettuare la registrazione e mi dà già errore.
CODICE FISCALE GIA' IN USO.Non vorrei che essendomi iscritto a 888 tempo fa, risulti già nei registri . Sarebbe comunque assurdo dal momento che uno stesso utente potrebbe giocare su entrambi i siti
-
Ma paypal è considerato un borsellino elettronico?
-
@Pizzetta Si! Però tra le modalità di versamento vedo solo Postepay, Visa e Mastercard
-
Basta mettere mastercard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet