StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
vado a vedere nell' estratto conto e ho 2 giocate uguali di 100 euro..
-
dite che sono valide?
-
@kiuk le ha prese dal saldo o dal bonus?
-
Che quote ragazzi... sono tutte bassissime
-
@serwork
Data Causale Avere Dare Residuo
1867 2017-07-20 11:52:50 Acquisto ticket Sport: #df07e1071403d9d73f03 -100,00 0,00
1865 2017-07-20 11:52:02 Acquisto ticket Sport: #df07e107140379b70e0c -100,00 100,00
1852 2017-07-20 11:26:01 Assegnazione bonus Spider|StakeBET 2017 200,00 200,00
1850 2017-07-20 11:25:22 Pagamento a ID 1 - bookmaker con MPS per ricarica conto 200,00 0,00 -
@kiuk ma nel saldo ti compaiono i 200€ o 0,00?
-
@serwork mi compaiono 0 euro
-
mmmm... qua gatta ci cova! Penso abbiano scoperto il giochetto
-
@kiuk allora hai usato il saldo e non il bonus
-
@Eldiablo333 penso che ora bisogna rispettare i t&c
-
ragazzi ma a voi è andata bene? io ho depositato 200 e ricevuto i 200 di bonus. effettuo la prima scommessa (da 200 euro) a quota 1.50 e mi viene detratta dal saldo reale. effettuo una seconda scommessa da 150 a quota 1.35 e vado sotto credito di 150 euro. praticamente il bonus è rimasto intatto, se provo ad effettuare una scommessa a quota maggiore di 2.50 mi dice che il saldo non è sufficiente, se provo con la multipla me la passa in automatico a 20 euro (la puntata)
-
nella voce "ticket report" ho 2 scommesse attive uguali da 100 euro, x voi sono regolari?
-
mi sa che il giochino si è rotto. Hanno puntato tutti fuori dai termini e condizioni, si sono accorti del bug, hanno corretto il tiro e ora bisogna giocare per forza in multipla, pure con limitazione a 20 euro.
-
@mbz09 mi pare normale
se si esagera... poi il giochino si rompe per tutti
stavo monitorando per vedere se iscrivermi, mi sa che posso aspettare -
noooooo di già?
-
Ok vi racconto la mia storia con stakbet.
Decido di iscrivermi appena ho visto il post, parlo con l'assistenza chiedo del bonus e mi tolgo tutti i dubbi e fin qui, standard. Passano un paio di ore e non riesco a rientrare, impossibile! - mi dico fra me e me. Mi ero iscritto due ore prima e la pass era salvata nel form di google smart, vabbe, capitano sempre gli errori. Chiedo all'assistenza lo sblocco dell'account e così avviene. Il giorno dopo, ieri, stessa identica cosa, intorno alle 17.30-18, chiedo in chat lo sblocco e cambio pass. Penso che abbiano semplicemente dei database fatti col [censored] e che quindi funzionano a caso, ci sta, per quel bonus posso cambiare pass anche 10 volte. Intanto aspettavo a depositare sia per avere più sicurezza dai vostri feedback sia perchè doveva arrivare il trasferimento da paypal alla ricaricabile. Oggi arriva, poco fa, e mi appresto a depositare ed ad aderire al bonus. Faccio il mio solito tentativo di login, fallito come al solito, chiedo lo sblocco ed entro. Noto con piacere che ho nel saldo 7 euro (non ho mai depositato). Penso - sarà un refuso del sito, fa talmente cagare che per perdonarsi mi ha regalato dei soldi. Vado a vedere, non è prelevabile - sarà un bonus? Vado nell'estratto conto e noto con piacere che qualcuno aveva depositato il giorno prima, mentre parlavo con l'assistenza, alle 17.41, tramite postepay 10 euro e li aveva giocati alle virtual e nello sport, tralasciando il fatto - quanto ritardo devi avere per giocare alle virtual - contatto l'assistenza e faccio notare che : hey, Gino non ho la postepay, quindi non ho potuto depositare. La loro risposta è stata giustamente che dovevo cambiare pass e che non potevano verificare che non fossi io ad aver depositato. Ora ho chiesto la verifica del conto, per capire cosa sia successo, ma quasi sicuramente lo chiuderò senza prendere nessun bonus, perchè giustamente il mio bonus è stato precluso da un povero [censored] al quale il loro db ha associato il mio account. Perchè no. non si tratta di qualcuno che voleva fregarmi i soldi, perchè se vuoi fregarmi i soldi aspetti che deposito non che prendi l'account per depositare tu stesso prima di me.
p.s. Ero online finora, ho fatto il logout e giustamente, provando a rientrare, mi dice : account bloccato.
Penso al povero [censored] che si è giocato i soldi alle virtual race dall'altra parte, tra l'altro aveva pure persoHanno ammesso che la colpa era la loro, mi hanno chiesto scusa e ora ho 7 euro sul conto che sono diventati miei e avrò diritto al bonus
-
Ora mi gioco i 200 in live e cerco di perdere il minimo possibile e i 200 bonus li giocherò a caso su multiple da 20 euro ciascuna.
-
stiamo facendo da beta-tester
certo che ai primi e più temerari è andata bene
-
quindi secondo i T&C e visto il limite di 20 euro a multipla sono 10 multiple da 20 euro entro il 30 luglio... faccio un paio di simulazioni e vedo se mi conviene
-
@paolo_lab c'è scritto anche "oppure all’interno del palinsesto dedicato, e con quota minima uguale o maggiore di 2,50. " ma ora bisogna capire qual'è sto palinsesto dedicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet