StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
quindi secondo i T&C e visto il limite di 20 euro a multipla sono 10 multiple da 20 euro entro il 30 luglio... faccio un paio di simulazioni e vedo se mi conviene
-
@paolo_lab c'è scritto anche "oppure all’interno del palinsesto dedicato, e con quota minima uguale o maggiore di 2,50. " ma ora bisogna capire qual'è sto palinsesto dedicato
-
@paolo_lab azz... una multipla al giorno di sti tempi è dura... mi sa che passo
chissà magari fanno un'altra benvenuto?
-
@cheesburger senza oddsmatcher poi e con quote stitiche ....
-
@cheesburger il fatto è che mi sono registrato stamattina
guardiamo il lato positivo: non ho ancora depositato
-
al momento viaggio su una media di -24 euro...credo che andrò nel "muro del pianto"
-
Ragazzi,
poco fa mi hanno chiesto la copia fronte/retro della carta di credito, un estratto conto e di nuovo i documenti.
Questi proprio sono alle prime armi, mi hanno chiesto i doc della carta con cui ho gia` depositato e sto prelevando tramite bonifico.
Mah, attendo la loro risposta e i soldini sul conto. -
@kiuk io mi sembra intorno ai -25€ quindi probabile che ti segua al muro del pianto
-
@salvatoreruiu questo potrebbe anche rientrare nella normalità ( a parte richiedere una seconda volta i documenti .... )
-
Io ho ancora tutte le giocate aperte perché le partite sono questa sera, e se vado su storico scommesse mi fa vedere la vincita potenziale corretta ma la quota di tutte le scommesse è 0.00. speriamo che non me le annullino
-
@kiuk in che senso viaggi ad una media di - 24 ?
-
@Barcollo xke mi ha preso 2 scommesse con credito reale, e bancandole sono a -24
-
Io che ho aperto il post nemmeno l ho potuta sfruttare non avendo soldi disponibili su carta ma.solo skrill/paypal
Il sito fa cagare, i termini fanno cagare, ma se uno si rigioca il.deposito live a quota ridicolmente bassa, banca facile, magari si perdono 20 euro ok ma 10 multiple da 20 euro gratuite, anche se non bancabili, sono da buttare? A prenderne giuste anche solo 2 su 10 a quota 2.5 totale , si fanno 100 euro. Togli i 20 persi per rigiocare il deposito e fine.
Poi chiaro, bisogna vedere se e quando pagano.
-
@kiuk ma erano in singola?
-
@ninjulio si, ma mi ha dato un errore quando andavo a confermare la scommessa, poi pero dopo vado nell estratto conto del sito e vedo le 2 scommesse aperte con biglietto aams attivo...
-
@mbz09 concordo... Io oggi ho fatto la postepay, in qualche modo la sfrutterò, mal che vada penso che 100 escano fuori
-
in piu la chat di fa aspettare 34 minuti e dopo si cancella in automatico chiedendoti il feedback...sito penoso
-
Gioco in live 200 euro e... fa una specie di countdown alla fine del quale la scommessa sembra accettata ma non lo è
-
scusate ma dov'e' scritto che il bonus va giocato entro il 31 luglio ?
siamo sicuri di questo ?
-
@Barcollo appena l'operatore mi risponde, chiedo e vi informo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet