StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Barcollo appena l'operatore mi risponde, chiedo e vi informo.
-
@serwork ottimo
-
@Barcollo sempre che non mi faccia morire di vecchiaia
-
@Barcollo informazione rinviata, live chat chiusa e io rimango senza una risposta, di bene in meglio.
-
bon... sto alla larga per adesso
se faranno una nuova Benvenuto quando avranno sistemato un po' di cose si vedrà
-
ma sopratutto qualcuno ha capito dovè il palinsesto dedicato?
-
@cheesburger farò anch' io lo stesso . visto come stanno le cose secondo me è probabile che ripropongano una nuova benvenuto , anche perchè oramai stanno per ripartire i campionati ed il sito è nuovo per cui dovranno sicuramente fare nuovi iscritti , e chi si iscrive ad un sito mai sentito se non metti qualche incentivo interessante ?
-
@kiuk Questo sito è una [censored] e non si capisce niente! Vado per puntare in live e non mi prende la giocata. Mica ti esce un avviso o qualche altra cosa??? Ma no, assolutamente! Sono ancora con il dubbio e non so se la giocata è stata presa oppure no. Cambiano le regole in corso d'opera e hanno bug paurosi sul sito
-
@Eldiablo333 guarda nell'estratto conto
-
@kiuk Visto! Non c'è nulla...
-
@kiuk Allora mi hanno detto di contattarli nel pomeriggio ancora non c'è il palinsesto dedicato.
-
@Eldiablo333 meglio, a me l' ha presa doppia, ancora mi chiedo come sia possibile...spero di vincere subetfair
-
ragazzi io ho chiesto in chat e mi han detto che il bonus va giocato entro il 30
-
@ninjulio allora andiamo di bene in meglio
-
@serwork di per sè nonostante quote basse e poco tempo (e poche partite) resta un'offerta ottima, se però poi il sito dà problemi e non permette le giocate...
-
@ninjulio a me hanno detto che non ci sono blocchi di importi sulle multiple ma sicuro che non faranno giocare più di 20€ a multipla e diventa molto più difficile piazzarle tutte, poi se vado a vincere la singola che "ho piazzato" per ritirare il tutto prevedo altre difficoltà.
-
@serwork ti hanno detto che non ci sono limiti di puntata x le multiple?
-
live non riesco a giocare su quote estremamente basse. La giocata va in standby e dice che occorre l'intervento dell'operatore
-
@ninjulio esatto, anche se ha detto che a volte su alcune ci potrebbero essere dei limiti.
-
@mbz09 c'è chi come me ha riscontrato problemi nei pre match figurarsi se non avresti problemi con le live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet