StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Eldiablo333 guarda nell'estratto conto
-
@kiuk Visto! Non c'è nulla...
-
@kiuk Allora mi hanno detto di contattarli nel pomeriggio ancora non c'è il palinsesto dedicato.
-
@Eldiablo333 meglio, a me l' ha presa doppia, ancora mi chiedo come sia possibile...spero di vincere subetfair
-
ragazzi io ho chiesto in chat e mi han detto che il bonus va giocato entro il 30
-
@ninjulio allora andiamo di bene in meglio
-
@serwork di per sè nonostante quote basse e poco tempo (e poche partite) resta un'offerta ottima, se però poi il sito dà problemi e non permette le giocate...
-
@ninjulio a me hanno detto che non ci sono blocchi di importi sulle multiple ma sicuro che non faranno giocare più di 20€ a multipla e diventa molto più difficile piazzarle tutte, poi se vado a vincere la singola che "ho piazzato" per ritirare il tutto prevedo altre difficoltà.
-
@serwork ti hanno detto che non ci sono limiti di puntata x le multiple?
-
live non riesco a giocare su quote estremamente basse. La giocata va in standby e dice che occorre l'intervento dell'operatore
-
@ninjulio esatto, anche se ha detto che a volte su alcune ci potrebbero essere dei limiti.
-
@mbz09 c'è chi come me ha riscontrato problemi nei pre match figurarsi se non avresti problemi con le live.
-
se non riuscite a bancare le multiple entro al 30 luglio secondo me vi conviene cambiare strategia , ovvero giocare a caso ad esempio 20 multiple da 10 euro l' una . In questo modo quasi sicuramente riuscirete a portare a casa qualcosa ( spezzettando il bonus in un numero di multiple a 2.5 tendente all' infinito dovreste prendere il 40% del bonus , che sono comunque 80 euro ... )
-
peccato che a me non fa scommettere il bonus, mi da saldo 0,00
-
Io spetterei questo palinsesto speciale. Dai termini sembra che non si debba scommettere in doppia 2.5 se è sullo special, ed inoltre c'è maggiorazione del 30%. Che su 400€ da giocare son soldini!
-
controllo
vedo che le è stato dato riscontro anche al messaggio che aveva inviato, lei ha aderito alla promozione spider quindi come da regolamento le giocate devono essere almeno in doppia con quota totale 2.50 ecco perchè le due giocate che ha fatto non sono state scalate dal bonus ma dal saldo deposito
adesso deve ricaricare il conto nuovamente per continuare ed utilizzare il bonus di 200 euro che è ancora sul contoe di quanto devo ricaricare?
di quanto vuole spendere, se la giocata che vuole fare che rientra nel bonus è di 200 euro deve avere 200 sul conto come deposito, se la gicata che vuole fare è da 50 almeno 50
quindi se faccio una multipla da 20 euro ricarico di 20 euro, ma il credito poi me lo prende dal bonus?se fa un ticket di almeno due eventi con quota totale minima di 2.50 si
altrimenti non rientra nel bonus e viene scalato di nuovo da saldo -
questo è quello che mi hanno risposto gli operatori
-
Santa pace... Ora chiudo il conto e chiedo indietro i soldi! Ma che razza di bookmaker accetta AAMS?
-
@vagabondo ti rispondo che anche giocando dal palinsesto speciale devi soddisfare i requisiti quindi multipla con quota minima uguale o maggiore a 2.5
-
@serwork Quindi tu hai trovato il palinsesto speciale? Dove è? le quote sono maggiorate del 30%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet