StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@mbz09 c'è chi come me ha riscontrato problemi nei pre match figurarsi se non avresti problemi con le live.
-
se non riuscite a bancare le multiple entro al 30 luglio secondo me vi conviene cambiare strategia , ovvero giocare a caso ad esempio 20 multiple da 10 euro l' una . In questo modo quasi sicuramente riuscirete a portare a casa qualcosa ( spezzettando il bonus in un numero di multiple a 2.5 tendente all' infinito dovreste prendere il 40% del bonus , che sono comunque 80 euro ... )
-
peccato che a me non fa scommettere il bonus, mi da saldo 0,00
-
Io spetterei questo palinsesto speciale. Dai termini sembra che non si debba scommettere in doppia 2.5 se è sullo special, ed inoltre c'è maggiorazione del 30%. Che su 400€ da giocare son soldini!
-
controllo
vedo che le è stato dato riscontro anche al messaggio che aveva inviato, lei ha aderito alla promozione spider quindi come da regolamento le giocate devono essere almeno in doppia con quota totale 2.50 ecco perchè le due giocate che ha fatto non sono state scalate dal bonus ma dal saldo deposito
adesso deve ricaricare il conto nuovamente per continuare ed utilizzare il bonus di 200 euro che è ancora sul contoe di quanto devo ricaricare?
di quanto vuole spendere, se la giocata che vuole fare che rientra nel bonus è di 200 euro deve avere 200 sul conto come deposito, se la gicata che vuole fare è da 50 almeno 50
quindi se faccio una multipla da 20 euro ricarico di 20 euro, ma il credito poi me lo prende dal bonus?se fa un ticket di almeno due eventi con quota totale minima di 2.50 si
altrimenti non rientra nel bonus e viene scalato di nuovo da saldo -
questo è quello che mi hanno risposto gli operatori
-
Santa pace... Ora chiudo il conto e chiedo indietro i soldi! Ma che razza di bookmaker accetta AAMS?
-
@vagabondo ti rispondo che anche giocando dal palinsesto speciale devi soddisfare i requisiti quindi multipla con quota minima uguale o maggiore a 2.5
-
@serwork Quindi tu hai trovato il palinsesto speciale? Dove è? le quote sono maggiorate del 30%?
-
@Eldiablo333 poi ci vuole tipo 1 anno prima che ti rispondano...
-
Vi consiglio di lasciar perdere momentaneamente il book, io sono andato sotto credito di 170 euro, sto aspettando mi risolvano il problema. Sono in trance totale
-
@vagabondo no, mi hanno detto che non era ancora disponibile e di contattarli nel pomeriggio facendo presumere che per allora sarà disponibile
-
Confermo che per poter giocare l'importo del bonus sia necessario avere importo nel saldo uguale a quello del bonus che si vuole giocare.
-
@serwork cioè scommettere 20 in multipla poi 20 in singola e cosi via fino a finire i 400€?
-
Ah io non ho depositato e ci ho fatto 7 euro per un errore loro, non credo che depositerò e 10/10 chiudo il conto il prima possibile
-
mi spiace aver buttato un bonus benvenuto, immagino che tra un paio di mesi il sito sarà migliore... cmq ragazzi tutto questo è da segnalare all'aams, non è possibile che abbiano il loro marchio, non c'è una cosa che funzioni dal punto di vista tecnico, della sicurezza e delle informazioni.
-
Credo che prima convenga giocarsi il saldo reale a quota molto bassa, poi fare le multiple, per evitare che per errore scalino le multiple dal saldo reale.
mi confermate che se vengono rispettati i termini (quota > a 2.5), viene intaccato il saldo bonus?
-
allora dopo un bel po ho capito che il palinsesto dedicato lo potete trovare nel book, es. se andate sulle partite di europa league dioggi potete vedere delle iconcine di ragno, ci cliccate e il bonus vi avrà cambiato la quota del 30% in più su una determinata scommessa
-
@kiuk scusa, riassumendo se ho capito bene: depositi, ricevi il bonus. una volta ricevuto i bonus puoi vedere sto palinsesto con maggiorazioni del 30%.
per quanto riguarda invece il metodo per giocare il bonus si può prima giocare il bonus in multipla >2,5 (almeno 10 multiple) e poi scommettere i 200 di saldo reale? -
Ho controllato le quote con la maggiorazione, ottime quanto dura la pacchia? nella promo non c'è specificato per quanto tempo avremo queste quote maggiorate......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet