StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@vagabondo ti rispondo che anche giocando dal palinsesto speciale devi soddisfare i requisiti quindi multipla con quota minima uguale o maggiore a 2.5
-
@serwork Quindi tu hai trovato il palinsesto speciale? Dove è? le quote sono maggiorate del 30%?
-
@Eldiablo333 poi ci vuole tipo 1 anno prima che ti rispondano...
-
Vi consiglio di lasciar perdere momentaneamente il book, io sono andato sotto credito di 170 euro, sto aspettando mi risolvano il problema. Sono in trance totale
-
@vagabondo no, mi hanno detto che non era ancora disponibile e di contattarli nel pomeriggio facendo presumere che per allora sarà disponibile
-
Confermo che per poter giocare l'importo del bonus sia necessario avere importo nel saldo uguale a quello del bonus che si vuole giocare.
-
@serwork cioè scommettere 20 in multipla poi 20 in singola e cosi via fino a finire i 400€?
-
Ah io non ho depositato e ci ho fatto 7 euro per un errore loro, non credo che depositerò e 10/10 chiudo il conto il prima possibile
-
mi spiace aver buttato un bonus benvenuto, immagino che tra un paio di mesi il sito sarà migliore... cmq ragazzi tutto questo è da segnalare all'aams, non è possibile che abbiano il loro marchio, non c'è una cosa che funzioni dal punto di vista tecnico, della sicurezza e delle informazioni.
-
Credo che prima convenga giocarsi il saldo reale a quota molto bassa, poi fare le multiple, per evitare che per errore scalino le multiple dal saldo reale.
mi confermate che se vengono rispettati i termini (quota > a 2.5), viene intaccato il saldo bonus?
-
allora dopo un bel po ho capito che il palinsesto dedicato lo potete trovare nel book, es. se andate sulle partite di europa league dioggi potete vedere delle iconcine di ragno, ci cliccate e il bonus vi avrà cambiato la quota del 30% in più su una determinata scommessa
-
@kiuk scusa, riassumendo se ho capito bene: depositi, ricevi il bonus. una volta ricevuto i bonus puoi vedere sto palinsesto con maggiorazioni del 30%.
per quanto riguarda invece il metodo per giocare il bonus si può prima giocare il bonus in multipla >2,5 (almeno 10 multiple) e poi scommettere i 200 di saldo reale? -
Ho controllato le quote con la maggiorazione, ottime quanto dura la pacchia? nella promo non c'è specificato per quanto tempo avremo queste quote maggiorate......
-
@Punter Credo per il periodo della promo, sono giornaliere da quello che ho capito ergo fino al 30/07
-
@ninjulio puoi avere anche solo 20€ e continuare e piazzare più multiple da 20€ almeno e quello che mi ha fatto capire l'operatore.
-
@serwork ok grazie l'importante è non scendere sotto i 20€ di saldo reale allora..
scusate la domanda ma per depositare con postepay, la carta deve essere collegata a un conto/carta di credito? -
@ninjulio allora credo di aver capito il tutto, depositi 200 euro ti danno il bonus controllando se sotto il saldo hai scritto "spider bonus 200 euro", dopodiche piazzi le multiple che devono essere tutte e 2 le partite a quota > 2.50 , non si puo usare le quote del palinsesto bonus x fare le multiple, fatte tutte le multiple scommetti il deposito alla quota che ti pare, perchè se scommetti il deposito per primo e esaurisci il saldo reale non ti fa scommettere e devi fare un altra ricarica di 20 euro come è successo a me
-
@kiuk grazie.. ma quindi il palinsesto del 30% a cosa serve? per il denaro reale?
-
@kiuk cioè le quote con il ragno non possono essere usate per fare le multiple utilizzando il bonus?
-
@serwork no nn si possono usare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet