StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@serwork no nn si possono usare
-
@ninjulio si serve a quello
-
@kiuk Quindi il palinsesto dedicato a cui fa riferimento nei t&c "Ogni tranche del Spider|StakeBET 2017 potrà essere giocata esclusivamente su biglietti contenenti almeno 2 eventi, oppure all’interno del palinsesto dedicato, e con quota minima uguale o maggiore di 2,50."
Non è quello personalizzato maggiorato del 30%? Hai avuto conferma in chat? -
@serwork loro mi hanno detto solo che il bonus va giocato sulle multiple con quota dei 2 eventi >2.50 , però si potrebbe provare a fare una multipla di 2 eventi del palinsesto dedicato che siano maggiori di2.50
-
@kiuk chiedo in chat, non vorrei ricaricare 20€ e trovarmi la scommessa piazzata di nuovo con il credito reale
-
@serwork quello che mi è successo a me prima..."il muro del pianto aumenta"
-
Ragazzi una domanda stupida: è la multipla che deve avere quota minima di 2.50? o OGNUNO dei due eventi in multipla deve avere quota 2.50?
-
"Se gioca eventi presi dal Pal normale i ticket devono rispettare i seguenti criteri -> min 2 eventi ognuno dei quali deve avere quota minima pari a 2.50
Se gioca eventi presi dal Pal personalizzato i ticket devono rispettare i seguenti criteri -> solo in singola con la quota prevista dal pal personalizzata" -
@serwork Allora in sostanza la multipla avrà sempre quota minima di 6.25.
Non so a voi, ma a me questa promo sembra studiata su di noi. Come se sperassero che con quote così alte perdiamo tutto da loro per avere poi noi il guadagno su betfair, in modo tale che loro riescano ad avere un attivo. -
ora aspetto che si concludano le partite e poi le faccio
-
azz io avevo capito quota totale >2,5... così è brutta
-
@thesolver le quote sono abominevoli se riesci a riportare i 200€ depositati è già tanto
-
@serwork sto dando un'occhiata e concordo con te sul fatto che le quote siano abominevoli, però sto simulando qualche multipla e perdo 5-8 euro su 20 per multipla. In teoria così si riesce a fare un guadagno finale di 120-150 euro. Non pensi?
-
@serwork @thesolver ma se i 200 reali si puntano a quota maggiorata del 30% non è già di per sè un guadagno?
-
@ninjulio dipende dove li vinci se per il prelievo funziona come funzionano le scommesse bisogna pregare.
-
@ninjulio Bisogna capire 30% maggiorate rispetto a cosa
In ogni caso se c'è possibilità di giocare il bonus in singola su sto fantomatico palinsesto diventa tutto molto più semplice -
@thesolver è quello che sto cercando di capire in chat
-
@thesolver quote alte o basse non cambia nulla
-
@thesolver maggiorazione del 30% su quote minorate del 30%
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet