StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
azz io avevo capito quota totale >2,5... così è brutta
-
@thesolver le quote sono abominevoli se riesci a riportare i 200€ depositati è già tanto
-
@serwork sto dando un'occhiata e concordo con te sul fatto che le quote siano abominevoli, però sto simulando qualche multipla e perdo 5-8 euro su 20 per multipla. In teoria così si riesce a fare un guadagno finale di 120-150 euro. Non pensi?
-
@serwork @thesolver ma se i 200 reali si puntano a quota maggiorata del 30% non è già di per sè un guadagno?
-
@ninjulio dipende dove li vinci se per il prelievo funziona come funzionano le scommesse bisogna pregare.
-
@ninjulio Bisogna capire 30% maggiorate rispetto a cosa
In ogni caso se c'è possibilità di giocare il bonus in singola su sto fantomatico palinsesto diventa tutto molto più semplice -
@thesolver è quello che sto cercando di capire in chat
-
@thesolver quote alte o basse non cambia nulla
-
@thesolver maggiorazione del 30% su quote minorate del 30%
-
-
Se qualcuno prova, magari ci avvisi del risultato.
-
@Barcollo ho controllato è si ha un guadagno con quelle quote, strano ma vero
-
@serwork quindi in pratica con la maggiorazione bancando si riesce a piazzare una surebet e possono essere usate in singola andando ad erodere il credito bonus ?
se così è ottimo
-
@Barcollo scritto 10 volte con la medesima risposta affermativa e poi ho richiesto e fatto lo screen
-
Se qualche eroe prova ci faccia sapere, io sto vincendo su stakebet la bet a quota 3.85 e non sono così contento da provare in questo momento.
-
@serwork i T&C dicono la stessa cosa , per cui sarà vero
qualcuno può cortesemente postare uno screenshot di esempio di una di queste quote maggiorate ?
ci sono limiti di puntata poi sulle quote maggiorate ? o sempre max 20 ?
-
@Barcollo sulle singole qualcuno ha avuto il limite di 250€ sulle maggiorate mi sembra che nessuno abbia ancora provato.
Comunque ci sono 1-2 quote maggiorate o almeno a me ce ne sono solo 2. -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333 in singola ?
io l'ho fatto ma ha scalato il credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet