StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
mi sa tanto di winga 2.0
-
Ho chiesto, tranche la intendono per distinguere le tre promozioni: spider, super, captain. Il bonus lo danno tutto e subito
Ah e paypal non lo accettano, solo carta, bonifico o borsellino elettronico, occhio
-
@Metallium Ottimo! Tocca attendere l'oddsmatcher, no? Così ad occhio la vedo dura, benchè affiliata ad 888
-
Ad occhio sembra una super offerta!
-
occhio anche a bombardare la chat, che se scrivete tutti ora è chiaro che capiscono
-
ATTENZIONE!
Ho appena provato a effettuare la registrazione e mi dà già errore.
CODICE FISCALE GIA' IN USO.Non vorrei che essendomi iscritto a 888 tempo fa, risulti già nei registri . Sarebbe comunque assurdo dal momento che uno stesso utente potrebbe giocare su entrambi i siti
-
Ma paypal è considerato un borsellino elettronico?
-
@Pizzetta Si! Però tra le modalità di versamento vedo solo Postepay, Visa e Mastercard
-
Basta mettere mastercard
-
@Pizzetta a me hanno detto di utilizzare solamente carta di credito, con paypal non accettano il bonus
-
Che [censored]. Allora inizio a trasferire 200 euro sul conto lottomaticard così poi gli faccio il bonifico bancario, che dite?
-
@mbz09 io sono gia registrato su 888 e mi ha fatto registrare......
-
Magari si può provare cercando le quota manualmente.
-
Mi consigliate di aspettare o di iscrivermi subito? Ho paura di un Winga 2.0 e in questo momento mi verrebbe scomodo tenere soldi impegnati, visto che sto facendo stanleybet, snai e better tutte insieme
-
@Mr.-Cricket io aspetto un 3-4 giorni per vedere come si mettono le cose. Tanto abbiamo tempo fino al 30/07.
-
@Mr.-Cricket Ma cosa è successo con winga? Io non ho riscontrato particolari problemi!
-
vabè ma se andate a iscrivervi tutti a bomba oggi, dopo che li ho contattati, poi non vi stupite se bloccano i conti. Tra l'altro mi pare strano che abbiano inibito proprio a me la possibilità di iscrizione.
Per il futuro mi sa che mi terrò le offerte in privato, le sfrutterò , e poi ne comunicherò la fattibilità. L'ho postata per poterla inserire eventualmente tra i bonus di benvenuto, dopo verifica dello stuff di Ninjabet.
-
Non farla tanto lunga.
-
Oltretutto tu sei stato il primo ad iscriverti e solo a te ha dato questo problema, ma non per questo è colpa nostra. Poi cosa pensi? Che appena vedono 3 persone contattarli di fila un giorno, si mettono a bannare tutto e tutti?
-
3 persone di fila? se oggi fanno 20 nuove iscrizioni qualche dubbio gli verrà che dici? Dico solo di rimanere cauti, nell'interesse di tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet