StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Sto massacrando l'operatore in chat! Tra poco vi informo
-
Ah ragazzi, stanno cambiando il regolamento, come preannunciato! Occhio!!!!
-
[censored]. allora non scommetto nulla. Al massimo il deposito sulle maggiorate, almeno male che va posso prelevare
-
dopo aver scommesso parte del saldo reale nella maggiorata, ho scommesso in multipla e mi ha scalato il saldo reale, e la chat non la riesco ad aprire
-
@ninjulio Non ti preoccupare, lo sto allisciando per bene! Le minacce pare che funzionino
-
@Eldiablo333 io gli mandato lo screen che avevo fatto e mi sono inca**ato vediamo che combinano
-
sta talmente [censored] e nervoso che ha scritto minimo 10 volte la stessa cosa ahahahah
-
oltretutto gli operatori dovrebbero essere identificabili da un numero/nome..
-
Io ho prelevato il saldo, mi manca quello che piazzato. Meglio lasciar perdere questo book, sono come quelli di eurobet, praticamente sono dei ladri.
-
Ma al limite potreste giocare tutto il deposito sulla maggiorata e il bonus a poco a poco sulle multiple. In ogni caso così andate in positivo. Una cosa sola mi sfugge, non è che la maggiorazione della quota la accreditano tramite saldo bonus?
-
@sbrek boh solo provando si saprà
-
@sbrek Mi auguro di no! Il mio operatore in chat è sparito
-
Comunque a saldo 0 ho provato una multipla di 2€ è me l'ha piazzata scalando il saldo. Se qualcuno che studia le bet vuole postare qualche buon pronostico con quota over 2.5 per ciascun evento
-
scalando quale saldo @serwork ? quello bonus o in negativo -2 saldo reale?
-
@mbz09 vedo saldo bonus 196, ne ho piazzate 2
-
@serwork si riescono a fare tranquillamente multiple con guadagno di 15 bancando...
-
@ninjulio con quelle quote orrende?
-
Non solo è sparito il tizio ma, dopo miei solleciti in chat mi risponde... ma quali notizie vuole? e scompare di nuovo
-
@serwork sì... guardando europa league, amichevoli club e champions cup, i rating sono tutti sono 90% ma ce ne sono di decenti anche per quote intorno a 3
-
@ninjulio magari postane qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet