StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Io ho prelevato il saldo, mi manca quello che piazzato. Meglio lasciar perdere questo book, sono come quelli di eurobet, praticamente sono dei ladri.
-
Ma al limite potreste giocare tutto il deposito sulla maggiorata e il bonus a poco a poco sulle multiple. In ogni caso così andate in positivo. Una cosa sola mi sfugge, non è che la maggiorazione della quota la accreditano tramite saldo bonus?
-
@sbrek boh solo provando si saprà
-
@sbrek Mi auguro di no! Il mio operatore in chat è sparito
-
Comunque a saldo 0 ho provato una multipla di 2€ è me l'ha piazzata scalando il saldo. Se qualcuno che studia le bet vuole postare qualche buon pronostico con quota over 2.5 per ciascun evento
-
scalando quale saldo @serwork ? quello bonus o in negativo -2 saldo reale?
-
@mbz09 vedo saldo bonus 196, ne ho piazzate 2
-
@serwork si riescono a fare tranquillamente multiple con guadagno di 15 bancando...
-
@ninjulio con quelle quote orrende?
-
Non solo è sparito il tizio ma, dopo miei solleciti in chat mi risponde... ma quali notizie vuole? e scompare di nuovo
-
@serwork sì... guardando europa league, amichevoli club e champions cup, i rating sono tutti sono 90% ma ce ne sono di decenti anche per quote intorno a 3
-
@ninjulio magari postane qualcuno
-
@serwork ora sono in chat ma andando a memoria dinamo brest X, manchester utd-city 2, borussia nizza x, gorica X mi davano un ritorno sui 14-15€
-
@ninjulio Tanto è inutile! Stasera o domani mando reclamo ad AAMS e contatto il mio legale dei consumatori. Anzi, se volete farlo anche voi, vi lascio il contatto della persona
-
cmq dopo 20 minuti gli chiedo " è ancora lì?"
risposta: "sì, sono qua"fate voi qual è il livello
-
@ninjulio Sarà lo stesso mio. E' inutile
-
ragazzi io mi sono registrato stamattina. Avevo intenzione di depositare stasera, ma mi pare di capire che sia meglio lasciar perdere... In sostanza avete il bonus ma non riuscite ad utilizzarlo in nessun modo, giusto?
-
@thesolver il bonus è utilizzabile in multipla con entrambi gli eventi a quota minima di 2.5. Il sito in sè fa veramente schifo e l'assistenza cambia le carte in tavola. Lascia perdere che ci guadagni.
-
a me avevano scalato saldo reale, dopo 30 minuti in chat mi ha scalato il bonus. io consiglio di iscriversi ma aspettare almeno un paio di giorni a depositare...
-
@ninjulio non sappiamo ancora se ti fanno penare anche nel prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet