StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@serwork sì... guardando europa league, amichevoli club e champions cup, i rating sono tutti sono 90% ma ce ne sono di decenti anche per quote intorno a 3
-
@ninjulio magari postane qualcuno
-
@serwork ora sono in chat ma andando a memoria dinamo brest X, manchester utd-city 2, borussia nizza x, gorica X mi davano un ritorno sui 14-15€
-
@ninjulio Tanto è inutile! Stasera o domani mando reclamo ad AAMS e contatto il mio legale dei consumatori. Anzi, se volete farlo anche voi, vi lascio il contatto della persona
-
cmq dopo 20 minuti gli chiedo " è ancora lì?"
risposta: "sì, sono qua"fate voi qual è il livello
-
@ninjulio Sarà lo stesso mio. E' inutile
-
ragazzi io mi sono registrato stamattina. Avevo intenzione di depositare stasera, ma mi pare di capire che sia meglio lasciar perdere... In sostanza avete il bonus ma non riuscite ad utilizzarlo in nessun modo, giusto?
-
@thesolver il bonus è utilizzabile in multipla con entrambi gli eventi a quota minima di 2.5. Il sito in sè fa veramente schifo e l'assistenza cambia le carte in tavola. Lascia perdere che ci guadagni.
-
a me avevano scalato saldo reale, dopo 30 minuti in chat mi ha scalato il bonus. io consiglio di iscriversi ma aspettare almeno un paio di giorni a depositare...
-
@ninjulio non sappiamo ancora se ti fanno penare anche nel prelievo
-
@ninjulio Ti ha scalato il bonus????
-
@sbrek devi cliccare sulla coppa nella sezione sport affianco alle quote live
-
@Eldiablo333 sì, dopo una trentina di minuti...
-
viste le Vostre peripezie, ho deciso che si terranno i miei dati MA non avranno i miei soldi
-
@ninjulio Che stronzi...
-
Ma queste dieci multiplex da 20€, posso anche giocarle tutte nello stesso giorno giusto?
-
Con il saldo a 0 non mi fa giocare le multiple...
-
Ma un altra cosa è che in teoria potremmo giocare 250€di saldo reale al giorno su ogni singola maggiorata? I termini non mi sembra lo vietino
-
@vagabondo penso di si! E poi... Sarebbero una grossa manna dal cielo per la cash race su betfair
-
sì il problema è che qua verba volant scripta pure... e gli operatori sono più indecisi di cassano. poi se si crea un problema preventivate 30 minuti in chat almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet