StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@vagabondo penso di si! E poi... Sarebbero una grossa manna dal cielo per la cash race su betfair
-
sì il problema è che qua verba volant scripta pure... e gli operatori sono più indecisi di cassano. poi se si crea un problema preventivate 30 minuti in chat almeno
-
ho giocato 10 multiple da 2€ due ne ho perse e una vinta e sto a 18€ se il prelievo lo si riesce a fare in modo semplice e magari è pure veloce forse e dico forse riesco a uscirne con un guadagno
-
ho fatto le prime multiple da 20 euro con saldo reale 0.00 e mi ha preso il bonus, quindi se si fa attenzione nei prossimi giorni forse riusciamo a piazzarne 10 con un bel guadagno
-
@kiuk le hai bancate?
-
@serwork si la prima, aspetto che finisca
-
@kiuk che guadagno avrai?
-
ho calcolato un guadagno di 15 euro in media x multipla quindi levato il muro del pianto della qualificante penso di attestarmi sui 120 euro
-
io ne ho piazzate già 4 sfruttando il fatto che oggi giocano i preliminari di EL... tutte con guadagno di 15€ o quasi. nei prossimi giorni sarà molto dura senza partite
-
@kiuk io ho recuperato la perdita di 27,89 dal guadagno di 27.89 del cashout fatto sulle singole piazzate con saldo reale.
-
Tra i termini e condizioni ho letto che si può usare paypal per prelevare se si fa un deposito minimo con paypal poi si può prelevare più del valore del depositato?
-
@serwork io paypal non lo vedo tra le opzioni, c'è invece postepay che ieri non c'era
-
@ninjulio se vai per prelvare sotto devi accettare i termini se ci clicchi sopra te li apre, poi sono andato in modalità di pagamento e sotto si trova metodi di prelievo e tra cui c'è anche paypal. Vedo se riesco a linkarlo
-
@serwork credo di aver capito dove intendi, io però non lo vedo se vado su ''prelievo''... può darsi che lo aggiungeranno a giorni
-
@ninjulio quindi hai piazzato le multiple con 2 selezioni a quota minima di 2.50 per evento e ti ha preso il bonus? Ma è vero che le multiple devono essere giocate entro il 31 luglio?
-
@sbrek sì (ma perchè son stato in chat per 40 minuti dato che aveva preso il saldo reale) e sì (dai termini dice il 30 luglio, in chat dicono 31). inoltre per sbaglio ho fatto 2 multiple identiche e le ha prese entrambe come bonus, ma questo ve lo sconsiglio perchè evidentemente quando uno preleva controllano...
-
@ninjulio io ho giocato una bella surebet sul fola sfruttando la quota maggiorata, la cosa che mi preoccupa molto è che sta vincendo 3-0 quindi dovrei avere la vincita su stakebet, spero che paghino
-
@sbrek se non pagano sono nella m.... sto vincendo tutto lì...:((((
-
Idem puntanto 100 sul fola e altri 100 live sull 1 quando il punteggio era 2 a 0 . Ora bisogna solo sperare che paghino o che pareggi
-
Se non pagano finisco in banca rotta, mai vinti così tanti match a quote superiori a 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet