StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Pizzetta Si
-
Ragazzi fate più multiple da 20 uguali, fatene 5 uguali e altre 5 uguali e avete finito la promo di benvenuto. non è specificato da nessuna parte che le multiple devono essere diverse tra loro. se piazzate la quota maggiorata con i 200+ le multiple a quote anche non vicinissime (3.30 punta e 3.70 banca) avrete un guadagno di almeno 150 euro. ovviamente le multiple fate a quote più alte possibili così da perderle su stakebet altrimenti se ci vanno troppo di sotto non ci danno più il palinsesto maggiorato
-
Grazie mille!
-
Quote più alte possibili vuol dire che per bancare devo mettere un mutuo sulla casa ahahahh Comunque un'altra cosa:
Il bonus sarà spendibile in proporzione al “credito reale” consumato sulla sezione SPORT del sitoEsempio
PRIMA RICARICA = € 100.00 BONUS EROGABILE= € 100.00 BONUS SPENDIBILE= € 0.00Effettuando una giocata di €20.00 si otterrà lo status seguente relativo al proprio conto di gioco
SALDO ACCOUNT = € 100.00 BONUS EROGABILE= € 80.00 BONUS SPENDIBILE= € 20.00
A questo punto sarà possibile effettuare giocate utilizzando il Bonus Spendibile di € 20.00 rispettando le modalità di gioco di seguito specificate
Questo vuol dire che io posso fare la mia prima scommessa di 200 euro a quota maggiorata e poi posso scommettere i 200 euro di bonus in multiple di 20 o vuol dire che una volta fatta la mia prima scommessa a quota maggiorata di soli 20 euro allora posso piazzare 10 multiple da 20(con il bonus)? ( rimanendo così con 180 di saldo reale)
-
Ma i soldi sono già arrivati a qualcuno che ha prelevato?
-
@Fabiossi Quello è il problema! Prima di effettuare altre giocate, tocca essere sicuri che i soldi arrivino realmente. Anche se... comunque siamo coperti da AAMS
-
@Eldiablo333 Infatti io sto aspettando ancora il bonifico, se arriva provo le surebet.
Ragazzi appena qualcuno trova una surebet, faccia un fischio -
@salvatoreruiu C'è già! Karlsruhe-Osnabruck
Su 150 euro se ne vincono 11-12 -
oltre alla quota maggiorata cè un ulteriore bonus ti 13€ su una scommessa da 250 sapete come funziona?
-
Ho trovato il pulsantino per far comparire tutte le quote maggiorate.
Sulla sinistra a fianco a LIVE e PRE-MATCH trovate un icona di una coppa, premete li e avete tutte le surebet -
A me da " non ci sono bonus disponibili "
-
@Eldiablo333 con una doppia puntata? Comunque vi avviso appena mi arrivano i soldi, io ho prelevato ieri. Non è detto che siccome è aams pagano sicuro. Mi ricorda la vicenda di full tilt, tantissimi players sono rimasti con le tasche vacanti per 2 anni, poi pokerstars se le comprata e hanno pagato
-
ho appena depsitato per giocare la quota maggiorata e mi dice che si è verificato un problema tecnico... è capitato a qualcunaltro?
-
Abbiate fede! E' un book nuovo e credo che tante cose debbano essere ancora sistemate. Come ha detto Barcollo, credo che molti degli errori li abbiano fatti in buona fede
-
@Eldiablo333 in buona fede se pagano, nella mail c'è scritto "evaderà la sua richiesta "rapida in un click" ". Vedremo.
-
@Punter a me.. pensavo fosse perché sto usando il cellulare
-
a me non è nemmeno arrivata l'email del prelievo effettuato. Brutto segno? @serwork dopo quanto ti è arrivata ?
-
ce da dire che hanno a che fare con tutti sti ninja, inizio duro per loro li stiamo tartassando
-
A voi funzionano le quote maggiorate? SE punto l anzhi mi dà errore tecnico
-
@Punter Battesimo di fuoco!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet