StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Eldiablo333 in buona fede se pagano, nella mail c'è scritto "evaderà la sua richiesta "rapida in un click" ". Vedremo.
-
@Punter a me.. pensavo fosse perché sto usando il cellulare
-
a me non è nemmeno arrivata l'email del prelievo effettuato. Brutto segno? @serwork dopo quanto ti è arrivata ?
-
ce da dire che hanno a che fare con tutti sti ninja, inizio duro per loro li stiamo tartassando
-
A voi funzionano le quote maggiorate? SE punto l anzhi mi dà errore tecnico
-
@Punter Battesimo di fuoco!
-
@mbz09 Non mi è arrivata l'email di prelievo effettuato ma della richiesta di prelievo dove per effettuarla mi hanno chiesto fotocopia f/r della carta. L'ho ritrovata tra le mail di spam. La richiesta mi sembra che l'ho fatta intorno le 16-17 e la mail è arrivata intorno le 18.40 circa.
-
Confermo che, anche se non è arrivato alcun messaggio (come nel mio caso), pretendono copia fronte e retro della carta prima di evadere il prelievo. Chiesto in chat. Fatto al volo. Attendo esito positvo
grazie @serwork
-
@mbz09 la richiedono per un fatto di sicurezza quindi è normale come richiesta, io ora chiedo a che punto sia arrivata la mia richiesta e vi informo.
-
@mbz09 ma è chiusa ora la chat? perchè non me la fa aprire.
-
Anche a me hanno chiesto i documenti, ma il messaggio mi è arrivato direttamente sul book
-
@serwork l'ho usata fino a 5 min fa. A volte non si apre, l'ho notato. Prova a refreshare la pagina
-
@mbz09 provo più tardi ieri è successo lo stesso e hanno detto che hanno avuto problemi tecnici con la chat.
-
Aggiornamento arrivato tramite mail : "Gentile cliente,
il pagamento della sua richiesta di prelievo è in corso, riceverà messaggio sul sito ad avvenuto pagamento" -
Boh io sicuro 30 euro di surebet li ho guadagnati! Poi se vinco una delle multiple sparate a caso sono minimo altri 120 eurini. Preghiamo tutti la dea bendata. ( le ho dovute mettere tutte a caso perché ora non si possono fare scommesse uguali )
-
@Pizzetta Quando io ho fatto tristemente le bet con il saldo reale non c'erano ancora le surebet. Se dovesse arrivare il pagamento mi metto a farle anche io.
-
Mq voi riuscite? A me non le prende le maggiorate..
-
Soldi arrivati! Andate tranquilli
-
@ninjulio ti da errore ?
-
@Eldiablo333 daje. Quando hai fatto la richiesta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet