StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Eldiablo333 daje. Quando hai fatto la richiesta?
-
Dopo un sollecito in chat mi e
arrivato un messaggio interno in cui dice che la richiesta di prelievo e
stata evasa. -
@serwork Ieri sera!
Oggi escono delle surebet che definire pazzesche è dire poco!!!! Tocca mungere finchè la mammella è a disposizione -
io ho giocato 250€ in totale con 25€ di utile
-
@Punter Su una sola surebet oltre 30 euro!
-
Un solo consiglio!!! Non puntate cifre esagerate anche perchè le responsabilità alle volte sono mooolto alte. Tra puntata e bancata di una singola giocata ho messo in ballo oltre 500 euro!
-
Speriamo di vincere continuamente sull exchange così le ripropongono spesso queste quote straordinarie
-
@sbrek Sono pirla però!!! Mettono le quote maggiorate sulle favorite!!!
-
Incredibile provo a registrarmi da ieri e ancora mi da il messaggio di errore nella comunicazione con AAMS
-
Dal cellulare sono in difficoltà, oltre all' anzhi c'è una anima pia che mi indica le altre 2 surebet?
-
Ragazzi scusate, ma se le giocate perchè non le postate? con la funzione ricerca poi le troviamo subito
-
@ninjulio karlsruhe- osnabruck over 2.5 (germania 3 liga) e Wattens- Hartberg esito 1 (erste liga austria)
-
@mbz09 Sulla sinistra a fianco a LIVE e PRE-MATCH trovate un icona di una coppa, premi li e avete tutte le Giocate con il ragnetto
-
@Eldiablo333 ma ti è stato evaso o sono arrivati ? che cosa hai usato per depositare?
-
-
@serwork Arrivati! Carta prepagata
-
@Eldiablo333 a me finché li processa la banca ci mette minimo 2 giorni lavorativi.
-
@serwork usa altri soldi se li hai! Certo che a quote così altine vanno via in un lampo per la responsabilità su betfair
-
Aspettate, ma quindi se mettiamo dentro al sito altri soldi, possiamo scommettere su altre quote maggiorate?!?! O oltre ai 200 euro non si può usufruire delle quote maggiorate?
-
@Pizzetta se a quanto pare pagano regolarmente, si appena mi arrivano , li rideposito per le quote maggiorate. Si può usufruire del palinsesto fino al 31 luglio, a prescindere da saldo e bonus giocati. E' una promozione a tempo. Cosi dicono in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet