StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Dal cellulare sono in difficoltà, oltre all' anzhi c'è una anima pia che mi indica le altre 2 surebet?
-
Ragazzi scusate, ma se le giocate perchè non le postate? con la funzione ricerca poi le troviamo subito
-
@ninjulio karlsruhe- osnabruck over 2.5 (germania 3 liga) e Wattens- Hartberg esito 1 (erste liga austria)
-
@mbz09 Sulla sinistra a fianco a LIVE e PRE-MATCH trovate un icona di una coppa, premi li e avete tutte le Giocate con il ragnetto
-
@Eldiablo333 ma ti è stato evaso o sono arrivati ? che cosa hai usato per depositare?
-
-
@serwork Arrivati! Carta prepagata
-
@Eldiablo333 a me finché li processa la banca ci mette minimo 2 giorni lavorativi.
-
@serwork usa altri soldi se li hai! Certo che a quote così altine vanno via in un lampo per la responsabilità su betfair
-
Aspettate, ma quindi se mettiamo dentro al sito altri soldi, possiamo scommettere su altre quote maggiorate?!?! O oltre ai 200 euro non si può usufruire delle quote maggiorate?
-
@Pizzetta se a quanto pare pagano regolarmente, si appena mi arrivano , li rideposito per le quote maggiorate. Si può usufruire del palinsesto fino al 31 luglio, a prescindere da saldo e bonus giocati. E' una promozione a tempo. Cosi dicono in chat
-
Spero di vincere qualche scommessa di quelle fatte ahahah li ributto dentro volentieri. Mi stanno iniziando ad essere simpatici
-
Potenzialmente possiamo scaricare centinaia e centinaia di euro. In pochi giorni sono migliorati parecchio, anche la chat è piu fruibile.
Ragazzi se pagano tutti, abbiamo sbancato!
Io sono di Perugia, chi vuole offrirmi da bere è il benvenuto
-
Io ho paura per quel " se pagano tutti " però alla fine, a furia di scommettere sul loro sito a quote intorno a 2-3 dovremmo avere le vincite su betfair e rendere contenti loro.... Sperem!
-
D'ora in poi tutti a cercare bookmark nuovi ahahaha
-
Si, meglio frenare gli entusiasmi finche non pagano tutti
-
In ogni caso le quote maggiorate valgono fino al 31 luglio quindi diamoci dentro
-
Bisogna sperare di perdere ogni tanto sul book! Sennò sono guai
-
Consigli per giocarsi le multiple del bonus sono ben accetti.
Ho 200 euro, faccio 100 mutiple a caso da 2 euro XD ?
-
@mbz09 Ho già giocato qualche multipla e ho valutato quota book e relativa bancata, scegliendo come prima opzione in ordine temporale quella più improbabile. Diciamo che mediamente ho ricavato dai 14 ai 17 euro da ciascuna multipla (su 20 euro di giocata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet