StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
3 persone di fila? se oggi fanno 20 nuove iscrizioni qualche dubbio gli verrà che dici? Dico solo di rimanere cauti, nell'interesse di tutti
-
@mbz09 tranquillo, non sono 20 iscrizioni che insospettiscono i book. per quanto riguarda il codice fiscale ci sono rari casi in cui più persone hanno lo stesso codice, chiamali o chiedi per email per capire... sicuramente non è legato nè a ninjabet nè alla tua iscrizione a 888
raga ma skrill è valido per questo bonus? non so se rientra tra i borsellini elettronici
-
@ninjulio per il momento registrati al sito senza chiedere nulla, poi inizi ad inviare il documento dal tuo profilo e quando te lo accettano prova a chiamarli in live chat! Anche paypal in teoria è un borsellino elettronico ma sopra hanno detto che non è accettato per il bonus, attendiamo pazientemente
-
@ninjulio grazie per le.preziose riflessioni ! Anchio vorrei depositare con skrill. Tecnicamente se fatto.con la.carta, rientra come.versamento mastercard, ma.a.quel punto per il.prelievo non credo.sia altrttanto veloce
-
@Pizzetta per verificare il conto basta caricare lo scan del documento di identità nella paggina del profilo sotto "documenti"? chiedo perchè di solito dà qualche feedback invece sto sito no.. è fatto malissimo non riuscivo nemmeno a registrarmi perchè la finestra non scorre in basso, senza contare che è quasi tutto in inglese
-
Sinceramente? Io ho caricato il file lì dove dici, ho schiacciato la V per confermare e bona. Spero inviino una email per la conferma del documento ma sinceramente non saprei ahahah
-
Scusate, ma tra le tre opzioni SUper Ragno e Capitan, perchè qualcuno dovrebbe scegliere Super o captain, visto che hanno gli stessi requisiti ma la Ragno offre di più? Non capisco
-
@vagabondo Sono da ieri che cerco di rispondere a questa domanda
-
@Claudio-NinjaBet immagino non ci siano possibilità di avere un oddsmatcher entro luglio? perchè leggo che l'offerta scade a luglio ed è troppo golosa per aspettare la prossima
@Pizzetta a me hanno confermato il conto con una maill -
@mbz09 Nel link di aams che hai messo mi pare che sia Vintagame srls, non la stessa di 888, che è appena sotto
-
Anche a me hanno confermato la.convalida del conto con una mail. Qualcuno ha già fatto la ricarica? Quando si sceglie la promo di benvenuto tra le 3?
-
@vagabondo Magari chi è aracnofobico preferisce scegliere Captain, non so
-
@vagabondo ho chiesto anche questo all'operatore, e mi ha risposto che si, l'opzione SPIDER è la piu conveniente.Potrebbe essere una scelta di marketing, dando l'illusione di avere tre offerte diverse e tutte vantaggiose, quando in realtà il prodotto che vogliono farti scegliere è sicuramente quello con il deposito maggiore , mentre gli altri due fanno da specchietti per le allodole. Chiunque, leggendo anche solo le premesse, sarebbe spinto verso la possibilità di avere il bonus più alto, senza capire che magari potrebbe depositare meno, tipo 50 euro e prendere il 100%. La sentono come un'occasione persa, come quando hai gli sconti al 70% e allora devi affrettarti a comprare 300 euro di roba perchè "Hey così risparmio, anche se non avrei mai acquistato questi inutili prodotti !! daje!" . Il bonus è vantaggioso si, ma solo per chi fa matched betting gli altri faranno multiple da 10 eventi con 50 euro a botta magari
-
Mi confermate che non va sritto nessun codice promo all'iscrizione?
EDIT: L'assistenza dice di no.Per i documenti quindi carico i file dalla sezione "Documenti" nel profilo, e poi aspetto che li approvano? O devo fare altro?
-
raga ma la loro chat come caspita funziona? a me non la fa aprire, mi fa inserire l'argomento e poi si chiude @vagabondo nessun codice
-
@ninjulio che [censored], io il documento lo ho inserito ieri, anche prima come orario, e ancora non mi hanno inviato email
-
@Claudio-NinjaBet Ma secondo te e` possibile sfruttare questa promo?
-
@salvatoreruiu la devo ancora guardare per bene. carichiamo le istruzioni solo dopo aver inserito le quote.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, pensi che ci vorra` molto ad inserire le quote?
-
personalmente le quote sono l'ultima cosa che mi preoccupa. L'offerta è talmente vantaggiose che anche a quote pessime conviene. Resta da capire se pagano o se fanno problemi. Non abbiamo feedback su precedenti tentativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet