StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
ATTENZIONE : mi è successa una cosa assurda forse è un bug ma mi sono ritrovato nel saldo 120€ che erano bonus di cui prelevabili 60€, ho prelevato e i restanti gli ho giocati per farli diventare prelevabili
-
@serwork ora controllo
-
Ma che senso ha mettere il mercato gol/no gol sotto la voce risultato esatto anziché sulla voce gol. Comunque attendiamo verso le 16:30 quando magari le quote si saranno stabilizzate e forse sarà possibile guadagnare qualcosa
-
@serwork ma te li sei trovati dal nulla?
-
@sbrek erano i soldi bonus che ho parzialmente giocato in multiple a caso e ora controllando ho trovato nel saldo di credito reale, non mi sono lasciato sfuggire l'occasione
-
Oggi ho notato un viraggio in negativo sulle quote maggiorate. Penso che dopo il Caporetto dei primi due giorni di promo, abbiano aggiustato il tiro e stiano progressivamente avviandosi sulla strada di Sportyes
-
@Eldiablo333 io ho fatto una vincita di una multipla fatta a caso e quella vincita l'ho usata per puntare 4€ a sulla quota maggiorata senza bancare, ho vinto al momento sono in positivo di un bel pò ed ho evitato lo sbattimento delle multiple da bancare mi è andata bene dopo tutto.
-
@serwork oddio,qualche altra multipla vorrei sfruttarla! Però, tra queste e le maggiorate, la mia liquidità si sta esaurendo. Ti dico che non bastano più di 2500 euro!
-
@Eldiablo333 di quanto sei in positivo?
-
Non so se iscrivermi o no, cosa mi consigliate? Dalla discussione non mi sembra che sia molto proficua come promo
-
@serwork non le ho sfruttate al 100% le maggiorate sinceramente, anche perché non ho avuto molto tempo. Direi sui 100 euro
-
@Mr-Cricket sicuramente lo è nonostante abbiamo abbassato un po' le quote maggiorate. Nonostante tutto si riesce a racimolare una bella somma, rimane da capire se i 200 depositati devono essere giocati anch'essi in multipla oppure possono essere usati nella quota maggiorata. Nel mio caso ho potuto sfruttare la quota maggiorata, altri utenti recentemente hanno scritto che devono essere giocati in multipla. Ti consiglio di chiedere in chat e magari se puoi scriverlo pure qua
-
@sbrek ma alla fine quali sono i T&C? Sono 200 bonus su 200 di deposito, giocabili solo dopo aver scommesso altri 200 di saldo reale?
Inoltre dove trovo le quote maggiorate? Sono riportate dal sito? E c'è una guida su ninjabet che spieghi come sfruttarle?Ho provato ad andare su sito ma non riesco a leggerli
-
@Eldiablo333 allora direi che mi è andata più che bene sono sopra i 150€ e forse riesco pure a portare qualcos'altro in cassa
-
@Mr.-Cricket Mi sembra che da ieri ad oggi gli abbiano cambiati e forse lo faranno ancora, io aspetterei tanto dato che il sito è nuovo sicuramente o faranno nuove promo o la riproporranno con t&c scritti in modo chiaro.
-
@serwork sperando che non tolgano il bonus
Boh per ora allora aspetto che facciano un po' di chiarezza
@Claudio-NinjaBet se è sfruttabile uscirà una guida? -
@Mr.-Cricket Non credo che si prendano il disturbo di scrivere i t&c ogni giorno per poi togliere il bonus
-
@serwork Ma se cambiano i T&C le modifiche sono valide solo per i nuovi iscritti o per tutti?
-
@Mr.-Cricket Per tutti, capitato sulla pelle i t&c dicevano una cosa in chat l'opposto e benché scritti nero su bianco non venivano applicati inutile pure perdere tempo in chat per farglielo presente.
-
Va bene, allora aspetterò che si calmino un po' le acque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet