StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@vagabondo ho chiesto anche questo all'operatore, e mi ha risposto che si, l'opzione SPIDER è la piu conveniente.Potrebbe essere una scelta di marketing, dando l'illusione di avere tre offerte diverse e tutte vantaggiose, quando in realtà il prodotto che vogliono farti scegliere è sicuramente quello con il deposito maggiore , mentre gli altri due fanno da specchietti per le allodole. Chiunque, leggendo anche solo le premesse, sarebbe spinto verso la possibilità di avere il bonus più alto, senza capire che magari potrebbe depositare meno, tipo 50 euro e prendere il 100%. La sentono come un'occasione persa, come quando hai gli sconti al 70% e allora devi affrettarti a comprare 300 euro di roba perchè "Hey così risparmio, anche se non avrei mai acquistato questi inutili prodotti !! daje!" . Il bonus è vantaggioso si, ma solo per chi fa matched betting gli altri faranno multiple da 10 eventi con 50 euro a botta magari
-
Mi confermate che non va sritto nessun codice promo all'iscrizione?
EDIT: L'assistenza dice di no.Per i documenti quindi carico i file dalla sezione "Documenti" nel profilo, e poi aspetto che li approvano? O devo fare altro?
-
raga ma la loro chat come caspita funziona? a me non la fa aprire, mi fa inserire l'argomento e poi si chiude @vagabondo nessun codice
-
@ninjulio che [censored], io il documento lo ho inserito ieri, anche prima come orario, e ancora non mi hanno inviato email
-
@Claudio-NinjaBet Ma secondo te e` possibile sfruttare questa promo?
-
@salvatoreruiu la devo ancora guardare per bene. carichiamo le istruzioni solo dopo aver inserito le quote.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, pensi che ci vorra` molto ad inserire le quote?
-
personalmente le quote sono l'ultima cosa che mi preoccupa. L'offerta è talmente vantaggiose che anche a quote pessime conviene. Resta da capire se pagano o se fanno problemi. Non abbiamo feedback su precedenti tentativi
-
@salvatoreruiu adesso siamo pieni con altro. appena riusciamo le aggiungiamo.
-
Ok perfetto. Intanto cerco di capire qualcosa
-
NEWS:
nel frattempo ho registrato un conto a nome di un'altra persona, e per convalidare tutto chiedono anche la
TESSERA SANITARIA -
@Claudio-NinjaBet se mi mandate 200 euro su skrill ve lo testo io (scherzo)
-
@mbz09 fotocopia del [censored] la chiedono anche?
-
Allora, io mi ero registrato in mattinata, ho mandato i doc e me li hanno approvati in poco tempo. Ora ho usato una prepagata e ho depositato 200 euro. Mi hanno accreditato 200 di bonus( nel sito non riusciva a visualizzare la cifra. Il sito fa cagare) ho provato a fare una giocata da 200 euro, ma ogni tentantivo anche con diverse partite dice che il.max per la multipla è di 20 euro, ho tentato una singola e questa ha usato il credito bonus invece del reale, ora aspetto che finisca la partita per capire se la vincita risulta ancora bonus o è prelevabile. Vi farò sapere
-
@salvatoreruiu era troppo bello per essere vero! Attendiamo tue notizie
-
confermo che il sito fa cagare, gli step che ho fatto io sono questi
1 caricare il documento, non ho ricevuto mail di verifica e ho contattato la chat che mi ha confermato la verifica del conto
2 ho cliccato aderisici nella pagina promo (in basso al termine delle condizioni) e mi è arrivata la mail di adesione alla promo (nell spam)
3 gioco 200€ in singola quota >2,5 su una partita il saldo va a zero
4 dopo un po ritorna a 200 per accredito bonus che gioco in singola sempre a quota > 2,5
le partite sono 2 una stanote e una domani speriamo di perederle
vi tengo aggiornati -
Ma quando avete caricato vi ha chiesto di scegliere la promozione? A quale step vi ha chiesto di scegliere la promozione?
-
@Pizzetta non l'ho scelta in fase di ricarica ma prima, nella pagina della promo in basso al termine delle promo cè il tasto aderisci
-
Esatto, la promo va scelta prima, andate in bonuses, andate nella promo e in fondo trovate il tasto aderisci.
-
Aggiornamento, la partita è finita, avevo giocato ben 300 euro di cui 200 di bonus a quota bassisima, ho vinto su stakebet e la.vincita è risultata saldo reale, secondo voi ho prelevato tutto in un battibaleno?
In alcune aree è chiaro che stanno ancora sviluppando il sito.
Inoltre nelle opzioni di.prelievo non risulta la carta di credito (che invece risulta sul deposito) quindi ho.prelevato con bonifico bancario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet