StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Mi confermate che non va sritto nessun codice promo all'iscrizione?
EDIT: L'assistenza dice di no.Per i documenti quindi carico i file dalla sezione "Documenti" nel profilo, e poi aspetto che li approvano? O devo fare altro?
-
raga ma la loro chat come caspita funziona? a me non la fa aprire, mi fa inserire l'argomento e poi si chiude @vagabondo nessun codice
-
@ninjulio che [censored], io il documento lo ho inserito ieri, anche prima come orario, e ancora non mi hanno inviato email
-
@Claudio-NinjaBet Ma secondo te e` possibile sfruttare questa promo?
-
@salvatoreruiu la devo ancora guardare per bene. carichiamo le istruzioni solo dopo aver inserito le quote.
-
@Claudio-NinjaBet Ok, pensi che ci vorra` molto ad inserire le quote?
-
personalmente le quote sono l'ultima cosa che mi preoccupa. L'offerta è talmente vantaggiose che anche a quote pessime conviene. Resta da capire se pagano o se fanno problemi. Non abbiamo feedback su precedenti tentativi
-
@salvatoreruiu adesso siamo pieni con altro. appena riusciamo le aggiungiamo.
-
Ok perfetto. Intanto cerco di capire qualcosa
-
NEWS:
nel frattempo ho registrato un conto a nome di un'altra persona, e per convalidare tutto chiedono anche la
TESSERA SANITARIA -
@Claudio-NinjaBet se mi mandate 200 euro su skrill ve lo testo io (scherzo)
-
@mbz09 fotocopia del [censored] la chiedono anche?
-
Allora, io mi ero registrato in mattinata, ho mandato i doc e me li hanno approvati in poco tempo. Ora ho usato una prepagata e ho depositato 200 euro. Mi hanno accreditato 200 di bonus( nel sito non riusciva a visualizzare la cifra. Il sito fa cagare) ho provato a fare una giocata da 200 euro, ma ogni tentantivo anche con diverse partite dice che il.max per la multipla è di 20 euro, ho tentato una singola e questa ha usato il credito bonus invece del reale, ora aspetto che finisca la partita per capire se la vincita risulta ancora bonus o è prelevabile. Vi farò sapere
-
@salvatoreruiu era troppo bello per essere vero! Attendiamo tue notizie
-
confermo che il sito fa cagare, gli step che ho fatto io sono questi
1 caricare il documento, non ho ricevuto mail di verifica e ho contattato la chat che mi ha confermato la verifica del conto
2 ho cliccato aderisici nella pagina promo (in basso al termine delle condizioni) e mi è arrivata la mail di adesione alla promo (nell spam)
3 gioco 200€ in singola quota >2,5 su una partita il saldo va a zero
4 dopo un po ritorna a 200 per accredito bonus che gioco in singola sempre a quota > 2,5
le partite sono 2 una stanote e una domani speriamo di perederle
vi tengo aggiornati -
Ma quando avete caricato vi ha chiesto di scegliere la promozione? A quale step vi ha chiesto di scegliere la promozione?
-
@Pizzetta non l'ho scelta in fase di ricarica ma prima, nella pagina della promo in basso al termine delle promo cè il tasto aderisci
-
Esatto, la promo va scelta prima, andate in bonuses, andate nella promo e in fondo trovate il tasto aderisci.
-
Aggiornamento, la partita è finita, avevo giocato ben 300 euro di cui 200 di bonus a quota bassisima, ho vinto su stakebet e la.vincita è risultata saldo reale, secondo voi ho prelevato tutto in un battibaleno?
In alcune aree è chiaro che stanno ancora sviluppando il sito.
Inoltre nelle opzioni di.prelievo non risulta la carta di credito (che invece risulta sul deposito) quindi ho.prelevato con bonifico bancario. -
@salvatoreruiu ma il bonus non va giocato in multipla a quota >2,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet