StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Aggiornamento, la partita è finita, avevo giocato ben 300 euro di cui 200 di bonus a quota bassisima, ho vinto su stakebet e la.vincita è risultata saldo reale, secondo voi ho prelevato tutto in un battibaleno?
In alcune aree è chiaro che stanno ancora sviluppando il sito.
Inoltre nelle opzioni di.prelievo non risulta la carta di credito (che invece risulta sul deposito) quindi ho.prelevato con bonifico bancario. -
@salvatoreruiu ma il bonus non va giocato in multipla a quota >2,5?
-
Quindi salvatore tu hai giocato 300 euro in singola e ora sei riuscito a prelevarli nonostante il bonus dicesse altro? Ottimo!
-
@Pizzetta @ninjulio il sito dice in multipla con quota minima 2.5 ma io ho giocato in singola a 1.1, ora ho giocato i restanti 100 e inoltre su questi ultimi mi ha aggiunto un bonus di 2 euro.
Secondo me stanno sviluppando ancora il sito e la.loro logica. -
Si ma i 300 euro vinti sei riuscito a prelevarli?
-
@Pizzetta si si, ho dovuto soltanto lasciare 50 centesimi perché accetta solo interi
-
Ottimo! Quindi teoricamente non c'è bisogno nè di giocarla in multipla nè a quote prestabilite. Si fanno 400 a quota bassa e vada come vada
-
@Eldiablo333 esatto, sicuramente scoprono il baco che hanno prima o poi.
La cosa pessima è il fatto che non hanno come modalità di prelievo la carta di credito. Ora devo aspettare che arrivi il bonifico,speriamo bene. Vi consiglio se trovate una buona quota di giocarla alta in modo da bancare su betfair. -
"Ogni tranche del Spider|StakeBET 2017 potrà essere giocata esclusivamente su biglietti contenenti almeno 2 eventi, oppure all’interno del palinsesto dedicato, e con quota minima uguale o maggiore di 2,50."
Qual è il palinsesto dedicato? -
@salvatoreruiu saresti così gentile da spiegare bene il procedimento che hai eseguito? Perché vedo che ci sono 3 codici o sbaglio? Poi hai giocato tutti i 400 sulla singola o solo i 200 di bonus?
-
@sbrek certo.
Stamattina mi sono iscritto al sito, caricato i documenti e dopo un ora me li hanno approvati.
Prima di depositare sono andato nella pagina bonuses, ho scelto il bonus Spider e in fondo ho cliccato su aderisci.
Stasera ho caricato 200 euro usando la carta prepagata, il bonus è immediato, lo troverete cliccando sul saldo con la scritta Spider, ma, almeno nel mio caso, l'importo non viene visualizzato per problemi al sito, potete chiedere in chat.
Ho provato a giocare in multipla a quota >2.5 ma compariva un messaggio che.mi diceva che l'importo massimo giocabile in multipla era di 20 euro. Dopo di che ho verificato se anche la.singola avesse questo importo massimo ed in effetti anche la.singola ha un importo massimo, però di 150 euro.
Mi sono.preso il.rischio e ho giocato 150 in songola a quota 1.1 e invece di usare il saldo reale è stato usato quello bonus. Allora ho provato a giocare altri 150 per verificare il.comportamento e ha usato.i restanti 50 di bonus più 100 reali.
Una volta che la partita è finita la vincita non risultava come saldo bonus ma come saldo reale, allora ho provato a prelevare e mi ha fatto prelevare tutto tranne e 100 euro reali che non erano ancora stati giocati.
Ora ho giocato i resti 100 e attendo l'esito. -
In ogni caso quindi conviene puntare in singola dato che alla peggio prende il saldo reale che va comunque giocato una volta, e vedere come va... comunque per una esperienza che ho avuto a volte i book si insospettiscono se in una sola giornata ti registri, depositi, punti e prelevi a me chiesero l estratto conto della carta il selfie e altre menate
-
Il selfie?!?!? AHAHAHAAH davvero?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjulio e questo book si chiamava Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Se qualcuno ha notizie di un prelievo andato a buon fine, faccia un fischio
-
Update: vinti si stakebet anche i restanti 100 euro, subito effettuata la procedura di prelievo tramite bonifico.
Ora su conto mi restano 6 centesimi -
Scommesso sia saldo reale sia bonus su due partite differenti a quota rispettivamente 1.11 e 1.18 senza nessun problema per ora, vi aggiorno se riuscirò a prelevare
-
Domanda stupida, queste partite a quote basse le state bancando comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet