StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Sembra che abbiano aggiunto il prelievo su postepay
-
@vagabondo sì da qualche giorno in realtà. Ho effettuato il primo prelievo ieri in serata e non è ancora arrivato ma credo sia nella norma
-
qualche giorno fa mi è arrivato quasi istantaneamente su postepay, stavolta sto aspettando da un paio di giorni ma credo che possa mettercene 3-5 lavorativi di norma, come una carta normale
-
oggi su stake belle quote maggiorate
-
@Punter peccato che l'abbiano già tolte
-
erano troppo buone, mi sa che le hano tolte per questo, e tra l'altro sulle favorite... boooooooo
io 20 euri me li sono pappati -
@Punter io 5 euro, ho fatto appena in tempo con la seconda, x me ora le mettono in "saldo tarocco"
-
Non mi fa piazzare multiple 2 eventi. Chat ridicola. Mi dicono "Aggiungi più eventi". Ma che significa?
Un'latra volta spariscono, mi rispondono solo con un punto "." e poco dopo mi chiudono la chat in faccia. Assurdo. Sono andato dritto a prelevare tutti i soldi -
ed ecco come previsto le quote ridicole...
-
sono uscite le quote, oggi sono pazzesche!!!
..scherzo, fanno più cagare del solitoA qualcuno che ha prelevato dopo ill 26 sono già arrivati i €€?
-
@ninjulio quote pazzesche, in negativo. Quotano il lipsia 2.18 normalmente, quando sigli altri book l'1 sta tra i 2.70 e i 3.00. Davvero ridicoli.. peccato, finita la pacchia ormai, come già si sapeva agli ultimi 4 giorni
-
Io ora comunque gli scrivo... Sta cosa che propongono bonus con quote maggiorate del 30% e poi in realtà piazzano quote normali non può andare. Se io mi iscrivo a un bookmaker per la promozione che propone e poi questo fa il comodo suo ignorandone i termini non va bene.
-
@Dado93Giu mi immagino già la risposta via chat: "possiamo esserle utile in qualche altro modo?"
-
Ma andassero a cagare! Pietosi
-
@Dado93Giu tanto nel contratto c'è sempre scritto che possono cambiare i termini come vogliono e senza darne avviso...
-
Gli ho semplicemente scritto facendogli notare che stanno chiaramente eludendo le condizioni da loro proposte e che, se come nuovo bookmaker avevano intenzione di affacciarsi sul mercato con una parvenza di professionalità, in questo modo non fanno altro che dimostrarsi incapaci di gestire anche le loro stesse promozioni. Un bel biglietto da visita per un sito a cui potenzialmente dovrei e potrei affidare centinaia o migliaia di euro.
-
Ora vi racconto quanto mi è successo (non l'ho fatto prima per paura che mi bannassero!). Dopo essermi arrabbiato notevolmente per la questione del cambio dei t&c in corsa, scrissi un messaggio di fuoco all'assistenza via mail e, incredibilmente, venni contattato il giorno seguente dal vice presidente di Vintagame in persona. Mi spiegò che c'era stato un errore nella pubblicazione del regolamento e che si scusavano in quanto avevano appena aperto e non erano riusciti a risolvere tutti i problemi. Alle mie rimostranze sul rigo in cui diceva che il saldo bonus poteva essere giocato anche sulle quote maggiorate, lui rispose che era al lavoro con il direttore e con l'ufficio legale (oltre ad AAMS) per trovare una soluzione e venirmi incontro in qualche modo. Eravamo rimasti d'accordo che mi avrebbero ricontattato per trovare una soluzione ma, ormai, sono due settimane che attendo loro notizie.
Inaffidabili al 100% non sono, però chiaramente non hanno fatto altro che inanellare una serie di brutte figure una dietro l'altra. -
@Dado93Giu ti hanno poi risposto?
-
@Pozzetta ho scritto un'ora fa ahah diamogli tempo
-
Secondo me non bisogna lamentarsi, c'è che è riuscito a sfruttarlo al massimo e chi poco, chi si è iscritto subito alla prima occasione e chi si è iscritto dopo alcune testimonianze. In entrambi i casi ci si è iscritti a proprio rischio e pericolo e con la consapevolezza che poteva anche perderci soprattutto chi lo ha fatto dopo che è stato scritto più volte che non era un sito stabile. Io ho rischiato e mi sono portato a casa circa 240€ (circa 40€ dalle surebet) però non lo rifarei perché mi ha portato via troppo tempo e non pochi grattacapi. Morale della favola, pensateci bene prima di buttarvi a capofitto su una benvenuto senza guida e con nessuno che l'abbia provata perché nel 99% dei casi i bookmaker possono cambiare le regole in tavolo perché possono farlo senza subire nessuna ripercussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet