StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
a me sono arrivati da giorni... ma per email mi hanno risposto poco fa
-
io ho chiesto il bonifico da più di una settimana ma non ho ancora ricevuto niente.
-
@Giuseppe io ho aspettato 10 giorni per il bonifico alla fine è arrivato, stai tranquillo questa settimana ti arriva
-
A me sono lunedì e la richiesta l'ho fatta il 28, hanno impiegato una settimana in più perché avevano problemi, con stakebet almeno dei pagamenti non ci si può lamentare.
-
Ma voi avete sollecitato o avete semplicemente aspettato?
-
@fabiossi io avevo chiesto ma mi avevano detto che avrebbero risolto in poco tempo. Prova a chiedere, forse riesci a velocizzare. Comunque controlla se nell'account ti é arrivato un mesaaggio
-
Io sto per denunciarli all'AAMS, mi è arrivato un messaggio in cui dicono che la copia della postepay che gli ho inviato non è quella utilizzata per il deposito quando è addirittura è ancora salvata tra i metodi di deposito con lo stesso numero che gli ho inviato? Domani li ammazzo.
-
@serwork ti ringrazio...ho visto solo ora un msg del 25 luglio in cui mi chiedevano copia fronte/retro della carta... Intanto io prelievo me lo hanno accettato lo stesso non so. Per sicurezza contatto la chat domani
-
@fabiossi Ho il tuo stesso messaggio e mi hanno detto che finchè non mando la carta non lavorano il prelievo...l'ho richiesto 15gg fa e ancora non mi è arrivato nulla
-
@danieleraiden è normale e lecito che richiedono la foto con i dati oscurati della carta utilizzata per il deposito, quindi prima la mandate e prima riceverete i soldi.
-
Qualcuno ha novità sui pagamenti? io ho mandato documenti e tutto...ma sto iniziando ad avere paura che non riceverò mai questi soldi! ho prelevato giorno 4 agosto. Qualcuno ha ricevuto soldi?
-
Io ho prelevato il primo di Agosto, ho contattato telefonicamente l'assistenza Venerdì scorso e mi hanno detto che avevano risolto i problemi con le banche e avevano ricominciato a effettuare i pagamenti in ordine cronologico di richiesta. Mi puzza un po' la cosa e sono abbastanza preoccupato, aspetto circa 400 euro
-
mi sa che li avete mandati in bancarotta
-
@ibrathebest9 anche a me inizia a puzzare...
-
Guardate i messaggi nella casella di Stakebet, io ne ho ricevuto uno oggi che dice:
"salve, la sua richiesta di prelievo di €***** è stata pagata."
Ancora non ho ricevuto il bonifico, ma è normale attendere un paio di giorni. -
A me non è arrivato nulla
-
@giuseppe Anche io ho ricevuto il messaggio nell'inbox il 14 Agosto ma non me ne ero accorto. Stamattina ho ricevuto i soldi finalmente, controlla anche tu
-
@ibrathebest9 Arrivati anche a me stamattina!
-
avevate prelevato prima del 4 agosto voi?
-
@fabiossi io il 28 luglio, non ho parole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet