StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Io ancora aspetto, non ho ricevuto nessun messaggio... mah
-
io il 1 Agosto e sto ancora aspettando
-
@salvatoreruiu allora io che l'ho richiesto il 9 agosto sto fresco aspettando Natale
-
Io anche richiesto il 9 agosto e ancora sto aspettando...
-
Qualcuno ha ricevuto i soldi in questi giorni? oggi contatto AAMS probabilmente
-
@dado93giu più che altro volevo leggere sul contratto di gioco se c'erano degli interessi di mora per i ritardi nei pagamenti, ma mi carica solo un contratto tagliato a pagina 1
-
Io a fine Luglio ed ancora niente.... un po' di ansia inizia a venire per una cifra consistente
-
Qualcuno per caso ha verificato manualmente lo storico delle varie vincite, perdite, e saldo disponibile? Tra tutti questi errori tecnici e prelievi non evasi, mi viene il dubbio se fidarsi anche del saldo disponibile che mostrano e se verificare che sia corretto
-
@vagabondo Si, io personalmente ho fatto attenzione tra saldo vincite e il resto e almeno per me non ci sono stati errori a mio sfavore anzi è successo il contrario, il saldo bonus mi si è trasformato in prelevabile.
-
Io ho provato a ritirare con la carta, ma dopo 1 settimana mi hanno scritto che non è stato possibile. Allora ho provato con bonifico, ma sono passate 3 settimane e ancora niente. Nella chat mi dicono che hanno avuto problemi con le banche e sono in via di risoluzione. Ho bloccati 280€ dentro quel sito!
-
per tutti:
-
Speriamo, perché manco la banca dei puffi è più efficiente della loro...
-
Anche a me è stato detto che entro venerdì (cioè oggi) o al massimo lunedì mandano i soldi...ma sono sempre dubbioso
-
Sono arrivati finally!!! addio stakebet
-
Arrivati anche a me! Yuppi!
Ma non mi accontento. Adesso vedo la normativa AAMS, perchè avrebbero dovuto pagare dei begli interessi, ed in caso provo a fare ricorsoSembra che debbano pagare anche una bella penale ad AAMS
Ritardato pagamento di vincite e rimborsi (articolo 20, comma 2, lettera c, della
convenzione di concessione)
Il concessionario deve garantire il corretto e tempestivo pagamento delle vincite e dei rimborsi agli
scommettitori.
In caso di documentato ritardato pagamento delle vincite e dei rimborsi agli scommettitori nonché
per la mancata comunicazione al totalizzatore nazionale delle vincite relative a scommesse
telematiche, è applicata una penale pari il 75% (settantacinque per cento) della raccolta giornaliera
media degli ultimi 5 giorni di gioco. -
@vagabondo io ho cercato, ma serve leggere sul contratto di gioco di Stakebet che sul loro sito è palesemente tagliato a pagina 1.
In genere però si tutelano dichiarando che il conto gioco è infruttifero, quindi libero da ogni tipo di interesse.. -
Dalle norme AAMS queste son le regole, che se applicate su un prelievo di 500€ fanno oltre 70€
accredito delle
somme giacenti
sul conto di
gioco (in base a
preventiva
acquisizione del
documento
d’identità)
Entro e non oltre sette giorni dalla corretta richiesta
di prelievo da parte del giocatore Concessionario
Economica
Somme da
versare al
giocatore:
1% delle
somme
richieste per
ogni giorno
oltre il 7° dalla
richiesta di
prelievo fino ad
un massimo di
15 giorni -
@vagabondo A me hanno risposto così
- Conosciamo la convenzione
come scritto
noi dobbiamo in linea alle normative vigenti effettuare i controlli sui conti di gioco. Se vuole Le inviamo copia delle attività che il cncessionario ha gestito sulla base delle quali la Sua richiesta è stata evasa entro i termini. Non deve considerare il termine dalla sua richiesta.
Pertanto invii una email a [email protected] e le invieremo il report delle attività eseguite prima dell'evasione.
Quindi niente soldi extra.
- Conosciamo la convenzione
-
Vai a capire se quello che dicono è vero, o solo una scusa per scoraggiare le persone!
-
E io continuo a non vedere nemmeno un soldo bucato... Ma che [censored].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet