Promo bonus 10€ settimana Betfair
-
Buonasera a tutti Ninja. Sono nuovo del sito ed involontariamente ho accettato la promo che mi consente di ricever e10 euro a settimana. Solo che, vista la mia poca esperienza, non capisco come procedere per ottenere il bonus in questione.
Di seguito le richieste della promozione:HO I REQUISITI PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE?
La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto utilizzando il codice promozionale ZIT110, ZIT11P, ZIT200, ZITBE5, RUSSIA, ZOOM3X, ZONA30, ZAUTOG o qualsiasi ZWCxxx.
CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
Clicca su "Partecipa ora"
Piazza 5 scommesse d'importo non inferiore a €10 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 2.0 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 2.0.
Riceverai immediatamente un bonus di €10N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, il periodo promozionale avrà comunque una durata pari a 10 settimane dalla data di registrazione.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 2.0. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Grazie a chi saprà spiegarmi come procedere
-
Bisogna semplicemente fare 5 scommesse da 10 a quota minima 2.00 e contropuntare col dutcher su un altro book oppure bancare su betflag .
Cerca rating più alti possibile (almeno 90%) in modo da perdere il meno possibile nelle qualificanti e poi ti giochi il bonus che riceverai allo stesso modo.
Questo ripetuto per tutte e 10 le settimane di promozione altrimenti lasci per strada bonus. -
Grazie per la rapida risposta Dimiz. Come faccio a capire quando si "resetta" la settimana ed il contatore? O è alla quinta scommessa che verrà calcolato il termine della settimana?
-
@Xposed90 la settimana va da lunedì a domenica, NON considera 7 gg da quando ti registri.
Se chiedi qualcosa a Dimiz un altra volta taggalo con la @ altrimenti lui non vedrà la tua risposta -
Capisco @alles1997 , scusate il tag mancato, sono ancora poco pratico. Grazie a tutti ragazzi. Buona serata e buon weekend
-
Essendo la settimana classica e non 7 giorni interi, ti scade la prima settimana gia domani, quindi dovresti fare le prima 5 entro domani. Probabilmente devono anche essere refertate nella settimana attuale, quindi gioca su partite che terminano domani entro le 23
-
Dovrebbe essere stile Sisal se non sbaglio, cioè che puoi piazzare 5 scommesse identiche basta che le fai separate da 10 euro l'una (ovviamente a quota >=2). Comunque non ti sbagli perché BF ti aggiorna automaticamente il "contatore" nella pagina della promo (ti dice "ti mancano tot scommesse per ricevere il tuo bonus").
P.S. Non so se farle tutte uguali comunque può farti incorrere in limitazioni, stai sempre attento a quello che fai
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet