Promo bonus 10€ settimana Betfair
-
Buonasera a tutti Ninja. Sono nuovo del sito ed involontariamente ho accettato la promo che mi consente di ricever e10 euro a settimana. Solo che, vista la mia poca esperienza, non capisco come procedere per ottenere il bonus in questione.
Di seguito le richieste della promozione:HO I REQUISITI PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE?
La presente promozione è rivolta ai clienti che hanno aperto un conto utilizzando il codice promozionale ZIT110, ZIT11P, ZIT200, ZITBE5, RUSSIA, ZOOM3X, ZONA30, ZAUTOG o qualsiasi ZWCxxx.
CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
Clicca su "Partecipa ora"
Piazza 5 scommesse d'importo non inferiore a €10 su qualsiasi Sport ed Evento a quota 2.0 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 2.0.
Riceverai immediatamente un bonus di €10N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, il periodo promozionale avrà comunque una durata pari a 10 settimane dalla data di registrazione.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 2.0. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Grazie a chi saprà spiegarmi come procedere
-
Bisogna semplicemente fare 5 scommesse da 10 a quota minima 2.00 e contropuntare col dutcher su un altro book oppure bancare su betflag .
Cerca rating più alti possibile (almeno 90%) in modo da perdere il meno possibile nelle qualificanti e poi ti giochi il bonus che riceverai allo stesso modo.
Questo ripetuto per tutte e 10 le settimane di promozione altrimenti lasci per strada bonus. -