2€ gratis poker - PADDYPOWER (email)
-
Come posso sfruttarla al meglio? l'avete già avuta anche voi?
-
@rickyraimond gioca al poker e cerca di vincere qualcosa
-
@rickyraimond Se hai un minimo di infarinatura di poker (qualcosa in più oltre al saper le regole diciamo) il miglior modo di monetizzare è farti qualche mano di cash game NL2 o un hu sit&go turbo, se invece sei proprio digiuno fai un paio di spin and go (non so come si chiamino sul client di paddy, forse twister) e spera di sculare.
-
@HideMyAss999 si ma non c'è nessuno sulla room.... cavolo mi sono iscritto da un'ora!!!! sono ancora solo e unico
-
@rickyraimond Se non trovi prova nel pomeriggio
-
@HideMyAss999 ha detto in 2€ gratis poker - PADDYPOWER (email):
@rickyraimond Se hai un minimo di infarinatura di poker (qualcosa in più oltre al saper le regole diciamo) il miglior modo di monetizzare è farti qualche mano di cash game NL2 o un hu sit&go turbo, se invece sei proprio digiuno fai un paio di spin and go (non so come si chiamino sul client di paddy, forse twister) e spera di sculare.
che sarebbero gli "spin and go" ?
-
@Tarta_Ninja Sono dei sit&go da 3 persone che hanno un payout variabile che viene estratto casualmente all'inizio: da 2x il buyin, fino anche a 1000x
-
@Tarta_Ninja Sono dei sit&go da 3 persone che hanno un payout variabile che viene estratto casualmente all'inizio: da 2x il buyin, fino anche a 1000x
ahahaha... ora oltre a "spin & go", devo chiederti che vuol dire "payout variabile", buyin, e 1000x.....ahahahha......
-
@Tarta_Ninja payout variabile significa che non vinci sempre lo stesso importo come nei sng, il buyin è quello che paghi per iscriverti, e 1000x siginifica che la vincita è pari a 1000 volte il buyin
-
@Tarta_Ninja payout variabile significa che non vinci sempre lo stesso importo come nei sng, il buyin è quello che paghi per iscriverti, e 1000x siginifica che la vincita è pari a 1000 volte il buyin
stavo scherzando...cmq sei stato molto gentile!!! anche se mi trovo meglio a scommettere sullo sport...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet