[accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@deniell OK, la guida indicava di trovare quote alte, così mi era sorto qualche dubbio.
Grazie mille -
@mariettok5 la combinazione perfetta ovviamente è un buon rating a quota alta, perchè devi sempre considerare che più la quota è alta più è alto il "potenziamento". C'è da dire che di solito una quota alta ha però rating più bassi
-
@deniell perdonami ma non mi torna sta cosa, non è il rating a generare profitto? Un rating del 120% con quote a 3 o a 30 non genera lo stesso risultato?
-
@mariettok5 certo, però diciamo che a parità di rating iniziale è più conveniente potenziare una scommessa a quota alta in quanto il potenziamento migliorerà di più il rating rispetto a potenziare una quota bassa che partiva con lo stesso rating
-
@Chomp96 @Davide ho giocato 30 euro su unibet per ripulire un bonus di 10 euro, la partita che ho giocato è di mercoledi,quindi alla sezione bonus di unibet mi da ancora attivo questo bonus..non posso usufruire di questa offerta con quota potenziata perche ci può essere attiva una sola promozione su unibet?
-
scusate la domanda ma sto iniziando ora ad usare le quote maggiorate. Come faccio ad attivare la quota maggiorata? dopo aver accettato la promozione, cercato una partita live e selezionato la quota come faccio a dargli il 20%??
-
@Pepponebr ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Chomp96 @Davide ho giocato 30 euro su unibet per ripulire un bonus di 10 euro, la partita che ho giocato è di mercoledi,quindi alla sezione bonus di unibet mi da ancora attivo questo bonus..non posso usufruire di questa offerta con quota potenziata perche ci può essere attiva una sola promozione su unibet?
-
@Pepponebr puoi attivare anche questa promozione, la potenziata non crea interferenza da questo punto di vista
-
@pietrograndi devi attendere che ti venga attribuita la maggiorata, attualmente non è ancora stata data a nessuno, verrà data tra le 18 e le 19
-
-
@Pepponebr non perdi nulla, non succede nulla la puntata potenziata scade alle 23.59 di oggi, dopo tale data non potrai usarla
-
@Davide accettata;) quindi ci conviene scommettere durante l' intervallo che le quote sono piu stabili e su partite di stasera,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
provato alle 18:02 mi hanno rifiutato, pazienza...
-
Unibet ha un po' rotto. Con sta storia dell'approvazione scommesse che guarda caso vengono approvate sempre quando vai in perdita! E poi saremmo noi quelli sleali? Per l'ennesima volta in perdita con una potenziata.
-
E' possibile che non riesco a trovarne nemmeno 1 profittevole, mi basterebbe anche di 0.10€, ma niente.
-
@eXpansiiVe ci sono tantissime partite, si trova si trova. Io ho appena fatto 4 euro, devi farti l'occhio con l'esperienza
-
@nb60123 Potresti dirmi almeno lo sport?
Grazie. -
@eXpansiiVe io oggi ho fatto calcio, ma di solito vado di tennis
-
Raga, mi è successa una cosa strana, stavo guardando le quote di una partita live sull'exchange, quando ad un tratto da quota 2,8 è spuntato scritto "mercato sospeso" e subito dopo la quota è scesa a 1.44, mentre su Unibet avevo la quota a 2.80 . Secondo il calcolatore dovrei essere a rating 191,4% con un guadagno di 27,41€. E' possibile o sto sbagliando qualcosa io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet