Gioco digitale Clicca e Vinci Live e Table Games
-
@rexmind1 Uguale anche a me....c'è aria di limitazione pure su gd....
-
usare la strategia di incrociare i book delle roulette per avere un guadagno sicuro quando comunque la percentuale è dalla nostra mi è sempre sembrata una strategia masochistica. a me si attiva regolarmente la promozione
-
buongiorno a tutti, legegndo i vostri commenti ho capito che gioco digitale è il book piu problematico...fin ora l unico a cui sono iscritta da cui non posso prelevare i soldi se non ho minimo 30 euro...e siccome ho 20,50 rimangono li bloccati...pensavo arrivasse qualche promozione per poterli sbloccare ma nada. quindi avete da consigliarmi un metodo per arrivare a 30 euro e finalmente prlelevarli? o
-
@yume trova un punta-banca da quota min 1.5 così ovunque vinci ti è possibile prelevare
-
@scurenza cioè? punto tutte le 20 euro e se vinco su gd arrivoa 30 altrimenti vinco su betfair?
-
@yume esattamente
-
-
@yume ti servono 10 euro per arrivare a 30. per ricavare 10 euro da 20 euro devi puntare minimo 1,5
comunque non devi per forza bancare su betfair, puoi contropuntare su un altro book e si avrai una leggera perdita -
Con questa promo ho gia fatto 43 euro ieri e 83 oggi di guadagno mi ha dato due gg di fila 50 euro live teble
-
@Juran88 mi spieghi velocemente come hai fatto? Grazie
-
@jonnhydavis51
Praticamente mi ha dato tre volte i 50 euro live table dopo aver puntato i 10 euro alla roulette
Con i 50 euro accreditati facevo il metodo entra ed esci, praticamente puntato 20 euro sul rosso se esce rosso hai vinto 20 euro esci e rientri se esce nero il giro dopo 30 euro sul rosso se esce rosso sei a più 10 quindi esco e rientri e ricominci... Ho fatto 83+44 e quest'ultima volta solo 19.40 direi ottimo.. -
@Juran88 con 50 come hai fatto 81?
-
Questo post è eliminato! -
@Juran88 Ah ok... anch io lo sto facendo... ora ho preso il deposito 20% fino a 50... è sfruttabile? Il deposito è vincolato?
-
@rexmind1 Anche a me
-
@giemme333 Non è vincolato
È vincolato... la chat non si sa mettere d accordo
-
@Juran88 funziona il metodo entra ed esci allora? Io facevo il punta punta
-
@kiky27 Sisi il metodo entra e esci funziona non so se funziona con il 20% sul deposito!! Attendi qualche consiglio dei più esperti su quello!!
-
@rexmind1 idem
-
@Juran88 ma i primi 10 euro giocati potevi anche perderli subito giusto? Quindi si tratta solo di fortuna..o hai usato metodo roulette live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet