[19 - 20 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su PSG/Roma (+ di 3 goal)
-
@Phileas-Fogg Uno sguardo veloce lo do sempre perchè non è raro trovare belle quote, a volte anche durante l'intervallo così puoi bancare in tutta tranquillità
-
Cioè....alla fine la Roma davvero ha pareggiato 1-1 con il Psg! Se facevo l'azzardo e basta puntando solo su paddypower facevo il botto!
Vabbè...speriamo di non fare sciocchezze le prossime volte....mo comincio a riscuotere la vincita, perché non ho più niente su betfair -
E invece no....non mi fa riscuotere né aggiungere metodi di ricarica.....che crisi infinita!
-
Perché non c'è più la guida di questo bonus tra le ricorrenti scadute? La guida diceva di bancare l'over 3,5? Perché io credo di aver bancato l'under 3,5 e di avere perso
-
@StefanoBressan se si verifica la condizione hai il rimborso, quindi in queste offerte devi sempre puntare CONTRO la condizione.
In questo caso la condizione per il rimborso è (o meglio era) "si segnano più di 3 gol" quindi o BANCHI l'Over3,5 o PUNTI l'Under3,5
-
@cheesburger Io ero sicuro di aver seguito la guida (che ora è sparita), forse ho sbagliato riga perché la quota era a 1,72...
-
@StefanoBressan ha detto in [19 - 20 Luglio] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su PSG/Roma (+ di 3 goal):
Perché non c'è più la guida di questo bonus tra le ricorrenti scadute? La guida diceva di bancare l'over 3,5? Perché io credo di aver bancato l'under 3,5 e di avere perso
eccoti la guida: https://www.ninjabet.it/paddypower-•-rimborso-condizionato-20e-su-psgroma-di-3-goal
vi conviene sempre salvare i link delle guide
-
@StefanoBressan c'è tra le scadute. comunque ecco il link https://www.ninjabet.it/paddypower-•-rimborso-condizionato-20e-su-psgroma-di-3-goal che trovi sempre nel primo post della discussione
-
@claudio-ninjabet Ma...è la stessa che c'è per Francia-Olanda di stasera? Ed è lo stesso procedimento per Spagna-Italia (se si trova la quota per un No Gol di Belotti)?
Non dico che con le quote attuali siano profittevoli (non ho nemmeno controllato) è per capire quando trovo una promozione pubblicizzata su qualche sito a cosa devo fare riferimento per capire se ne vale la pena -
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous pubblicate in giornata la guida su Francia-Olanda di questa sera ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet