Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@savealcamo si sempre a quota min 3.5
-
@kino quindi nel profit tracker metto se perdo 5,42 se vinco 10 giusto?
-
@savealcamo si se non hai bancato la prima
-
Mi è arrivata nuovamente questa promo ma stavolta il rollover è 4x, si può ancora sfruttare?
-
@aaa89 a me 2x
-
@piccio che c... Fortuna!
-
@aaa89 attenzione che la vincita massima è 10€, puoi provare a tentare la fortuna in pre-match (no live) con una singola o multipla con quota >= 3,5
-
idem 4x... @Staff-NinjaBet che possiamo fare a questo punto ?
-
@AleRoby84 conviene ora giocarlo senza bancare tentando la fortuna
-
@Anonymous a me é x due , seguo la solita guida ?
-
@Danielsan sì
-
@Anonymous ciao caro, ma tentare la fortuna in questo caso che significa? cioè devi giocare queste due euro 4 volte a quota maggiore di 3.5 e vincerle tutte e 4?
-
@superpisu sì, esatto. Se perdi non avrai perso nulla, se riesci a vincerle tutte e completare il requisito avrai incassato 10€
-
@Anonymous ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@superpisu sì, esatto. Se perdi non avrai perso nulla, se riesci a vincerle tutte e completare il requisito avrai incassato 10€
praticamente è impossible prendere 4 scommesse a quota superiore a 3.5...
-
Nel mio caso, nei T&C parla di rollover x4, mentre nelle info del bonus il turnover necessario è 4€
-
@AleRoby84 non serve vincerle tutte per andare in guadagno, chiaramente è fondamentale vincere la prima per poi cercare di vincerne almeno un'altra
-
il mio e' un bel x8
-
@andre26w addirittura! ma sono tirchi proprio questi di betflag!
-
@betisbad ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 non serve vincerle tutte per andare in guadagno, chiaramente è fondamentale vincere la prima per poi cercare di vincerne almeno un'altra
immagino per il discorso che 10 euro di massimale rimarrebbero a priori , giusto?
ma cmq in ogni caso sempre 4 vanno fatte eventualmente. -
Scusate non capisco ma...se perdo la prima non mi ritrovo i guadagni su betfair ? Premetto che anche io 8x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet